suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CHIAMO A MIO CUGINO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO EmptyGio 12 Lug 2012 - 17:38

Questi sono i video fatti da mio cugino questa primavera in Africa...centra poco col forum ma sono uno spettacolo da vedere!!!


https://www.youtube.com/watch?v=VKpD22kF7hg&list=UUhaFjPLkqyIZP4LrQOD5HoQ&index=1&feature=plpp_video


https://www.youtube.com/watch?v=0A05QzWq8H8&feature=channel&list=UL
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO EmptyVen 13 Lug 2012 - 11:28

Per quel che mi riguarda - continua a condividere questi filmati anche se OT - veramente belli !
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO EmptyVen 13 Lug 2012 - 18:23

DAvvero bello il giro in Africa... erano un gruppo con organizzazione a pagamento oppure gruppo di amici con molta esperienza?
saluti
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO EmptyVen 20 Lug 2012 - 16:35

Per alcune persone (come mio cugino) era la prima volta,altri fanno da 25 anni assistenza ai viaggi organizzati nel deserto.Si sono divertiti come matti e a Gennaio ci tornano e sono molto ma molto tentato di portarci il dierrino ma è tutto da vedere avendo una figlia di 3 mesi e mezzo...
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO EmptyVen 20 Lug 2012 - 19:13

I love you I love you I love you I love you
fantasticooooooooooo

unica curiosita' che ho e' come cavolo si fa a stare con tutta la roba da moto addosso a 50 gradi di calore sotto il sole.... scratch

dite che davvero la mancanza di umidita' che invece da noi c'e' fa sentire cosi' tanto meno il caldo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO EmptyVen 20 Lug 2012 - 19:17

ok, in sostanza in questa occasione tuo cugino ha avuto la fortuna di partecipare pagamdo solo le proprie spese per le proprie esigenze senza accollarsi l'onere per accompagnatori ecc.
p.s. sarebbe davvero una bella avventura da farsi magari con un gruppetto di dierrini. se non ricordo male nel se ne vedeva uno!
saluti grazie
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO EmptyMar 24 Lug 2012 - 10:33

Corba,ci sono stato anch'io un paio di volte nel deserto (non in moto purtroppo) e basta un po' d'ombra o un po' d'aria e il caldo si sente molto meno.Il vento lo crei col movimento e l'ombra basta quella della moto.Va considerato che comunque non ci vanno d'estate perchè è da folli e la sabbia praticamente non ha consistenza.Nei mesi invernali dopo le 16-17 serve una giacca e spesso anche un maglione!

Nikola,non c'è nessun DR.Se non erro ci sono tènèrè,un gs 800.un gs 80,una cagiva e le gilera.

Chinaglia ha fatto delle Dakar e Rally dei Faraoni col DR ma va preparato almeno con l'aggiunta di un radiatore per l'olio.
Mio cugino s'è giocato la seconda e la terza in una settimana perchè nonostante abbia un 600 e lui un buon manico,ha visto le ultime 2 marce solo su asfalto.Va messo in conto che la moto ne soffrirà un sacco,tutte le sere o 2 volte al giorno pulivano i filtri,i vari cuscinetti esposti son partiti tutti,le gomme son da buttare,la catena sembra smerigliata,ecc.Non c'è l'obbligo di fare tanto deserto come loro ma andar fin la per fare asfalto o un po' di sterrato non ha senso!
Torna in alto Andare in basso
A AA A
Nuovo Utente
A AA A


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.07.12

CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO EmptyMar 24 Lug 2012 - 10:47

Ma quanto cavolo mi piace il tènèrè 600?! Mi sà proprio che sarà la mia prossima moto!
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO EmptyMar 24 Lug 2012 - 12:59

a me piace solo quella con la mezza carena da rally...o il super tènèrè.Non per niente ho un'Africa Twin.Ho avuto un TT il primo modello monoposto,freno post. a tamburo,mi si son divertito come un matto e il motore ha subito ogni crudeltà senza mai perdere un colpo!
Torna in alto Andare in basso
A AA A
Nuovo Utente
A AA A


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.07.12

CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO EmptyMar 24 Lug 2012 - 13:36

Il TT è fantastico, ma per economia punterei più si un XT o una Tènèrè.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHIAMO A MIO CUGINO Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIAMO A MIO CUGINO   CHIAMO A MIO CUGINO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHIAMO A MIO CUGINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: