suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Con calma ,l'idea sarebbe questa .........

Andare in basso 
+9
Biagio X
polverone
Ventresca
Nicola
Rubberduck89
COBRA
figaro
bikkio
Andrea Righini
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyGio 21 Giu 2012 - 14:27

Telaio dr 350 s 1991 colore nero
motore 380 cc
forcella ex K 250 1991 per restare nell'annata
Mono della versione R o Sachs ex Aprilia 450 (ma è un pò ingombrante)
Carburatore Dell'Orto PHB 34 (o C o D o E vedrò li ho tutti e tre )
Cerchi ex Honda crf 450 2006 21 & 19 nel forcellone ci stà
Tubo scarico maggiorato inox
Terminale di scarico LeoVince DRZ 400 con curva artigianale inox
AIR BOX manca e vedrò in seguito
Perni ruota , perno sterzo e nuovi attacchi pinze freno da fare di sana pianta ( e sono molto preoccupato)
L'inutile radiatore dell'olio che però mi piace tanto
forcellone rinforzato saldandogli le lamiere da 4mm all'interno

Estetica sarà svelata solo alla fine ,se ci sarà un finale ,ma senza snaturare troppo la linea originale ( però + snella al centro mi darebbe gusto )

FOTO per il momento niente si vedrebbe solo una pila di cartoni un telaio e due cerchi

Perchè ho iniziato questo post ?
1) per farmi un pò di fretta
2) mi fanno piacere i Vs pareri
3) mi servono anche i Vs occhi per un air box in alu da acquistare ( in un post di Figaro ci sono le dimensioni ma costruirlo è l'ultima spiaggia )
4) perni e staffe ,consigli per evitare perdite di tempo

A metà Luglio inizio ufficiale dei lavori
Ciao


Ultima modifica di Andrea Righini il Gio 21 Giu 2012 - 18:50 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
bikkio
Utente Medio
bikkio


Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : LECCO

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyGio 21 Giu 2012 - 18:04

non vedo l'ora di vedere i lavori in opera !!!

documenta tutto !!!! vogliamo le foto !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerontrack.org
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyVen 22 Giu 2012 - 11:25

mi sa che noi un po' "datati" cominciamo a scivolare nel maniacale Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... 385727
pure tu ne vuoi un' altra? affraid
dovrei essere l'ultimo a dirlo Rolling Eyes visto che con la gialla sono ancora in mezzo al guado ... ma ce la farò eh! Wink
dai ... fai la lista di quello che hai e di quello che ti manca Wink
della possibilità di replicare il vortex ne parlavo in PM con "ascaso" qualche giorno fa ... lui pensava di fare un modello in legno e ricavarne uno stampo per la vetroresina ma abbiamo anche parlato della possibilità di usare la lamiera d'alluminio piegata e rivettata o il PVC rigido quello che si usa per gli scarichi sanitari (esiste in tubi e lastre ... si piega facilmente con la pistola termica e si incolla con degli adesivi molto resistenti ... è indifferente ad oli e benzina)
forse potete organizzare un lavoro in tandem Wink
PS: se posso permettermi di darti un consiglio cerca - se possibile - di non partire proprio dal telaio nudo (trova qualcosa non del tutto spolpato) altrimenti perdi tempo e soldi a caccia del pezzetto maledetto che non hai e ti blocca il lavoro Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyVen 22 Giu 2012 - 12:57

Non trovo più il post di vendita di Princispesso ma le moto che ho sono quelle .
Una completa quasi tutta originale con montato il 380 che non parte ,a metà luglio mi arriva un aiuto esterno e spero di risolvere anche perchè gli è appena stato rifatto il motore ,non ha un briciolo di compressione quindi i casi sono due o e una boiata facilmente risolvibile ( a naso secondo me ,è stata sbagliata la fase ) o è una boiata costosa spero di no .
Da questa donatrice di organi prendo il motore e gli monto un 350 appena revisionato e spero di venderla .
Quella che dovrebbe diventare il soggetto di questa discussione non ,dico NON ha un pezzo attaccato a quell'altro .
In totale e parlo solo dei pezzi grossi ho:
1 telaio
1 motore da 380
2 motori senza termica
1 termica grippata
3 carb. originali
3 carb Dell'Orto 34
2 carb Dell'Orto 36 tutti PHB con varie sigle finali
3 cerchi ant.
2 cerchi post.
7 terminali di scarico
3 tubi di scarico
3 selle
3 coppie di forcelle
3 forcelloni
3 serbatoi
3 mono
plastiche........... tante
minuterie........... mah?
2 impianti elettrici completi
1 centralina di scorta

Mancano :

AIR BOX
Tutti i cuscinetti & gabbie a rulli del telaio
Un pò di guarnizioni
Tempo e capacità per fare i perni e staffe

Adesso che ho fatto l'elenco mi accorgo che Maniacale è lontano dalla realtà .

Ci si avvicina di più dicendo Patologico Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... 731812



Ultima modifica di Andrea Righini il Ven 22 Giu 2012 - 14:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyVen 22 Giu 2012 - 13:44


http://www.ebay.it/itm/370617396970?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/230796576250?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/370600116941?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/370601248485?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/370601304564?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/370601345511?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

http://www.ebay.it/itm/370601251861?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649


Avete acquistato da questa ditta ? Per avere un parere sulla qualità


Ultima modifica di Andrea Righini il Sab 23 Giu 2012 - 6:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyVen 22 Giu 2012 - 16:12

complimenti per l'iniziativa!! cheers cheers cheers
adesso capisco perche' non avevi fretta scratch

non prendere il firltro aria finche' non hai deciso che airbox e non cominciare a pensare all'airbox finche' non hai scelto l'ammortizzatore!!
(non so se prenderei quello costruito per un'altra moto che e' stato pensato per lavorare con leverismi differenti)

p.s. i disci frizione li puoi prendere anche non online costano uguale e non paghi la spedizione
(ho appena sentito i prezzi dal mecca - NON originali ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyVen 22 Giu 2012 - 16:46

Era solo per darvi una idea di cosa volevo comprare ,infatti è più saggio aspettare per alcuni acquisti .
Per il mono ......che dire ......mi piaceva l'ho comprato (80 € non una pazzia ) usato niente e ha tutte le regolazioni ,non ho dei fatti da esibire ma di "pancia" dovrebbe andare .Se poi non funziona faccio presto a rimontare l'originale ,nei leveraggi non mi cimento in modifiche .

Per i dischi originali Suzuki quanto avevano chiesto ?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyVen 22 Giu 2012 - 16:52

mi pareva dischi sughero piu' acciaio tipo 120 piu' iva...
110 ivati quelli di concorrenza (comunque garantiti buoni)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptySab 23 Giu 2012 - 6:34

COBRA ha scritto:
mi pareva dischi sughero piu' acciaio tipo 120 piu' iva...
110 ivati quelli di concorrenza (comunque garantiti buoni)

Su e-bay 108 € spediti / qualità ?

Alla fine conviene l'originale Grazie Ciao
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptySab 23 Giu 2012 - 12:10

Andrea Righini ha scritto:
COBRA ha scritto:
mi pareva dischi sughero piu' acciaio tipo 120 piu' iva...
110 ivati quelli di concorrenza (comunque garantiti buoni)

Su e-bay 108 € spediti / qualità ?

Alla fine conviene l'originale Grazie Ciao

non sono sicuro del prezzo che ti ho detto degli originali pero'....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyMar 10 Lug 2012 - 12:41

Stò affrontando la preparazione alla sabbiatura del telaio ,a parte il controllo delle saldature ,smontaggio cuscinetti (nel forcellone ) e le filettature massacrate ,mi sono venuti due dubbi :

1) per sigillare il serbatoio olio c'è qualche attenzione particolare in qualche punto ?

2) monterei il serbatoio in plastica ,quindi sono da fare i due fazzoletti "alla figaro " e fino a qui niente di lunare ,il dubbio viene a mantenere gli attacchi di quello in lamiera .
Anche montando i tamponi in gomma originali sembrano fatti apposta per sfondare il serbatoio in caso di caduta o almeno così sembra .

Ansia immotivata o perplessità condivisa ?

GRAZIE ciao
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyMar 10 Lug 2012 - 14:12

quanto sarebbe una idea stupida rimuovere i oerni e mettere al loro posto dei bulloni filettati al telaio?
cosi' se monti il serba in plastica puoi toglierli.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyMar 10 Lug 2012 - 15:01

No non è sbagliato ,anzi !

Però è da studiare a modo e avere un tornio a disposizione e ....ho fretta !!!!!!

Vorrei avere il telaio pronto per fine Luglio per iniziare a montare il materiale e inoltre aveva ragione Figaro a prendere a mano una moto tutta smontata è un errore .

Dicono che c'è tutto ,ma poi manca roba ,sicuramente in buona fede ma alla fine ti rincretinisci a recuperare tutto quello che serve

Poi trovi certi castroni che ci vuole talento a lavorare alla rovescia in quel modo Una chicca su tutte :


si spezza la vite di fermo leva avviamento ,il normodotato si dà da fare per estrarre la filettatura e sostituire

la vite .Il GENIO no ! Salda il tutto all'albero che Dio lo conservi Mad
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyMar 10 Lug 2012 - 17:02

azz affraid affraid

una mente superiore!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyMer 11 Lug 2012 - 19:29

non capisco solo il perchè del cerchio da 19...non trovi gomme omologate fim e neppure tante da enduro...poi in mullattiera va meno bene perchè riduce la trazione...
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyGio 12 Lug 2012 - 5:05

Rubberduck89 ha scritto:
non capisco solo il perchè del cerchio da 19...non trovi gomme omologate fim e neppure tante da enduro...poi in mullattiera va meno bene perchè riduce la trazione...

Una mia malinconia , aumentando il braccio accorcio i rapporti ,esteticamente mi piace di più ,pneumatici omologati o enduro per me non sono un problema ,giro con i cross anche con il 18 ma spiegami meglio la riduzione di trazione nel lento ,non la avevo considerata ,anzi con il pnematico più stretto a parità di coefficente di attrito dovrei averne maggiore trazione
Saluti
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyGio 12 Lug 2012 - 7:24

anche secondo me la ruota piu' grande ti mette piu' gomma a terra quindi piu' trazione scratch
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyGio 12 Lug 2012 - 14:31

a parità di mescola e disegno, una più larga ha più impronta a terra. In teoria avresti più resistenza all'avanzamento quindi più trazione ma anche meno reattività. (io ho montato dal 110 al 120 e al 140 ma ho sempre preferito quest'ultima per la maggiore trazione)
in genere la gomma da 19 ha una spalla più rigida perchè deve compensare il fatto che è più bassa, quindi nelle pietraie magari viscide è più nervosa...
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyGio 12 Lug 2012 - 15:10

Andrea Righini ha scritto:
[...], aumentando il braccio accorcio i rapporti [..]

RIPENSANDOCI QUESTA NON L'HO CAPITA....
ruota piu' grande uguale ad allungare i rapport non accorciarli.

se fosse la corona piu' grande avresti ragione tu, ma aumentare la circonferenza della ruota fa l'effetto cotrario...

(a pare che come giustamente dice Rubberduck la ruota da 19 monta pneumatici a spalla piu' bassa quindi tutta sta gran differenza di altezza e di circonferenza con una da 18 alla fine non c'e')
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyGio 12 Lug 2012 - 15:47

Sulle dimensioni pnematici non discuto ,è un argomento che non ho affrontato ,
Sui rapporti che si allungano non mi avete convinto ,se aumento il braccio di leva il rapporto si accorcia
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyGio 12 Lug 2012 - 15:59

la velocità tangenziale, cioè quella che ci interessa essendo quella lineare, è espressa dalla legge V = w*R, dove w è la velocità angolare (cioè l'angolo che tu descrivi nel tempo W=2Pigreco/ T) e R il raggio della circonferenza. Se tu aumenti il raggio aumenta la velocità quindi il rapporto è più lungo.

non devi confonderlo con il rapporto di trasmissione (quello di corona pignone dove è vero che se aumenti il raggio della ruota condotta aumenti il rapporto di trasmissione, cioè accorci, ma solo perchè in quel caso il rapporto è calcolato sulle velocità angolari (w-ruota_motrice/w-ruota_condotta)
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyGio 12 Lug 2012 - 16:07

OK mi hai convinto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyMar 31 Lug 2012 - 5:42

URL=https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/829/suzukidrz125l700p1.jpg/]Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Suzukidrz125l700p1[/URL]


Magari le plastiche in bianco , Question faro, portafaro & portatarga Question sella nera .Ecco così mi mi piacerebbe ...non poco !


URL=https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/217/1266201258743046904suzu.jpg/]Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... 1266201258743046904suzu[/URL]



Qui il parafango post è raccordato perfettamente
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyMar 31 Lug 2012 - 7:22

Che serbatoio monta in questa foto? è un Clarke da 16?
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... EmptyMar 31 Lug 2012 - 7:29

nikola ha scritto:
Che serbatoio monta in questa foto? è un Clarke da 16?

Passo la mano ai più esperti ,io ho i serbatoi originali in metallo e gli originali plasticoni (Acerbis penso ) i Clarke non li sò neanche riconoscere .Questo a giudicare dal colore non è originale ,ma non sono sicuro neanche di questa affermazione

Questo è il serbatoio della R ,il volume mi sembra simile e il mio non è un 16 lt





Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Pulita0481Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... 1266201258743046902suzu











Ultima modifica di Andrea Righini il Mar 31 Lug 2012 - 8:44 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa .........   Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con calma ,l'idea sarebbe questa .........
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...e questa è la mia...
» E questa è la mia
» questa è la mia...
» Questa è la mia
» Questa è la mia!! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: