suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!

Andare in basso 
+2
Fagiolo
MasterJ
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MasterJ
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.08

suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! EmptyMer 25 Giu 2008 - 20:14

Ciao ragazzi,prima di tutto vorrei fare un grande saluto a tutti gli amanti della mitica dr350...vorrei mostrarvi la mia creazione,ditemi che ne pensate...Bye! affraid affraid[img]suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! 16072010[/img][img]suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! 16072011[/img][img]suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! 16072012[/img][img]suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! 16072013[/img]............finita!!!


Ultima modifica di MasterJ il Gio 17 Lug 2008 - 14:04 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! EmptyGio 26 Giu 2008 - 7:54

mooolto sport e poco dual Laughing

complimenti !

geek
Torna in alto Andare in basso
ursiel
Nuovo Utente
ursiel


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.06.08

suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! EmptyVen 27 Giu 2008 - 14:43

bella! con le giuste modifiche queste moto raggiungono un stile invidiabile
Torna in alto Andare in basso
federico
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.08
Età : 49
Località : Genova

suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! EmptyMer 16 Lug 2008 - 14:57

Sticazzi!

Che belva! notevole il portatarga! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! EmptyGio 17 Lug 2008 - 11:12

Bell'attrezzo, complimenti!
nel box ho sia il DR350 che il CR250 2t, chissà che un giorno o l'altro trovo il frutto del loro amore Shocked Laughing Laughing

e se s'accoppia con l'Africa Twin che ne esce fuori?
Torna in alto Andare in basso
MasterJ
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.08

suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! EmptyGio 17 Lug 2008 - 14:08

Grazie mille per i vostri commenti,sono contanto abbiate apprezzato l'opera...se si accoppiassero con un africa twin credo verrebbero fuori delle cagiva elefant...hehehe....cmq.tempo fa era tutta allestita husqvarna wr ed era carina davvero tutta blu e gialla,pero' il rosso cr e' sempre il rosso cr...e' piu' corsaiola....un saluto a tutti e complimenti anche per le vostre dr...moolto belle,e bhe',quando uno le ama non piuo' far altro che coccolarle un po'1ciaoooo!
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! EmptyVen 18 Lug 2008 - 8:33

@ MasterJ
che manubrio hai montato?
Torna in alto Andare in basso
MasterJ
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.08

suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! EmptyVen 18 Lug 2008 - 13:12

Ciao,ho montato un manubrio arrow...i parafanghi sono cr 250-500 dal 1997 al 2000, fiancatine husqvarna wr 125,marmitta husqvarna 610 te accorciata per farla aderire al telaio,faro ufo modello cr,manopole racetech paramani ufo per suzuki rm (gli agganci sono simili)...vernice,sudore e house a palla!...ed eccola qua...presto togliero' le targhe e la usero' solo per cross (amatoriale ovviamente) a meno che non la voglia acquistare qualcuno...ho bisogno di un mezzo con avviamento elettrico e che abbia un minimo di legale!!!la vendo a 1000,00 ne piu' ne meno,in piu' regalo tutti i parafanghi che ho,le pedane passeggero originali e una supetrapp.....Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! EmptyVen 18 Lug 2008 - 13:35

OK, provo a passare la voce, potresti anche mettere l'annuncio nei mercatini su "sporcoendurista" e "enduristianonimi".

La musica che solitamente mi accompagna nel box quando "peciono coi ferri" è Frank Zappa Cool
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! EmptyVen 18 Lug 2008 - 15:25

Andrea61 ha scritto:

La musica che solitamente mi accompagna nel box quando "peciono coi ferri" è Frank Zappa Cool

Stai a vedere che adesso sono l'unico che ascolta "I puffi" di cristina d'Avena! clown
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!   suzukiDr Mix HondaCr WOW!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
suzukiDr Mix HondaCr WOW!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: