suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 leveraggi monoammortizzatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

leveraggi monoammortizzatore Empty
MessaggioTitolo: leveraggi monoammortizzatore   leveraggi monoammortizzatore EmptyVen 16 Mar 2012 - 22:31

Dopo tanti anni il mio Dr comincia a presentare grossi giochi nei cuscinetti dei leveraggi dell'ammortizzatore,più che comprensibile visti gli anni sul groppone...non avendo mai smontato in precedenza il link ma solo ingrassato tramite gli ingrassatori presenti credo sia arrivato il momento di una revisione profonda:ho trovato su Crosshop il kit revisione completo della Prox ad un prezzo mi pare buono,vorrei sapere da chi ha effettuato l'operazione di smontaggio quali sono le difficoltà che si incontrano e se è necessari l'uso di attrezzi specifici o peggio di dover ricorrere ad una pressa idraulica per la rimozione dei cuscinetti... o che altro,insomma tutte le informazioni sono ben accette anche su dove reperire i ricambi in rete ecc ecc.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

leveraggi monoammortizzatore Empty
MessaggioTitolo: Re: leveraggi monoammortizzatore   leveraggi monoammortizzatore EmptySab 17 Mar 2012 - 6:49

Non dovresti avere particolari problemi! L'unica difficoltà l'ho avuta tirando via l'uniball dove attacca il mono. Ma con bussole adeguate e fissato per bene il pezzo,con un po di colpi di mazzetta da 1kg è venuto via! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
 
leveraggi monoammortizzatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifica paramotore
» Ingrassaggio leveraggi forcellone.
» DR800 - lubrificazione leveraggi mono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: