suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Finalmente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente!!!!!!   Finalmente!!!!!! EmptyLun 6 Feb 2012 - 8:21

Allora, Sabato mattina riesco/scopro che ho due ore libere senza
impegni, finita la spesa mando due sms per altri due smaniosi
improvvisati ma.... pazienza cause di forza maggiore, in solitaria.
Vestito, adottata scaldati gli stivali per i piedini e via. Tutto bene, una sequenza di pozzanghere, bene, passo la prima in mono vai gasato affronto la seconda, la terza squilla il cellulare, m'innervosisco sbaglio la
manovra e...... addio piedi caldi una doccia!!!!!! Era MIA MOGLIE che non voleva nulla........ Inizia il
supplizio sono "umido".
Ok va bene scaldo i guanti sul motore e riparto, faccio un altopiano con una strada asfaltata di raccordo e me la faccio
addosso, una bella pattinata sul ghiaccio ma ok, arrivo ad una fattoria abbandonata e
SONO COSTRETTO a fermarmi e riscaldare nuovamente i guanti! Neve zero.
Le mani non so bene cosa siano, un tormento la frizione, attacco una salita tutta canaloni, ci do dentro ho fretta, un paio di sbandate mi danno una calmata: oh scimpru sei solo! (Scimpru=scemo in sardo)
Arrivo su e niente.... giro a sx un altro pezzo in salita: ECCOLA!!!!! Da quel punto in poi mi fa compagnia. Dopo ho dovuto gioco
forza andare più adagio perchè si camminava su una crosta di ghiaccio, sembrava di rompere dei bicchieri uno spasso! Ma ecco la fregatura mi
fido e passo su una pozza e ....cavolo non si rompe il ghiaccio, mamma che paura/sbandata, sono ancora in piedi. Sono tutto "infradiciato" dai rami bassi pieni di neve. Morale una "figata" di giro, un principio di congelamento alle falangi e grande compagnia immaginaria (non sono pazzo). Questa scorribanda sulla neve mi ha veramente riportato indietro nel tempo quando con un amico (prematuramente scomparso) salivamo Lui con KTM GS125 (Sachs 6m) ed io con il Beta Simonini 4m sulla vecchia pietraia di Piscina Nuxedda completamente innevata........
Antonio (nostalgico)
Finalmente!!!!!! 04022010

Finalmente!!!!!! 04022011

Finalmente!!!!!! 04022012

Finalmente!!!!!! 04022013
[img][/img]

Eccola infreddolita
Finalmente!!!!!! 04022014

Finalmente!!!!!! 04022015



Dai non prendetemi in giro lo so che da Voi c'è la NEVE! Una montagna e che da noi fa ridere.......
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Finalmente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!   Finalmente!!!!!! EmptyLun 6 Feb 2012 - 9:11

Bravo Anto! Peccato che ci separa un bel pezzo di asfalto,ti avrei accompagnato volentieri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

Finalmente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!   Finalmente!!!!!! EmptyLun 6 Feb 2012 - 13:18

Bel giro Antonio!!!
Anch'io domenica pomeriggio ho approfittato di un paio di orette libere per girare da solo sulla neve, non fresca ma fortunatamente ancora soffice...non è una buona abitudine girare da soli in fuoristrada, ma in questo modo si riesce a gustare a pieno l'esperienza, stando attenti a non esagerare ;-)....io comunque avevo poco da rischiare, ero in pianura lungo il fiume dietro casa....ed ero ben attrezzato contro il freddo, sottopiedi termoriscaldati a batteria, è una libidine sentire i piedi caldi stando fermi nella neve!!!! Very Happy

Citazione :
Dai non prendetemi in giro lo so che da Voi c'è la NEVE! Una montagna e che da noi fa ridere.......
Non ti credere, qua in zona Bg non ne è scesa poi così tanta.

Allego anch'io qualche foto:
[img]Finalmente!!!!!! Imgp1210[/img]
[/url]]Finalmente!!!!!! Imgp1211[/url][url=Finalmente!!!!!! Imgp1212

[url=Finalmente!!!!!! Imgp1310]

[url=Finalmente!!!!!! Imgp1213]
[url=Finalmente!!!!!! Imgp1311]
Ciao!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Finalmente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!   Finalmente!!!!!! EmptyMar 7 Feb 2012 - 7:32

Be di neve ne avevi sicuramente molto di più Tu! Sotto piedi riscaldati Shocked a batteria Shocked e se...... vanno in corto o si guasta il termostato Twisted Evil
Scherzi a parte devono essere una F.....A
Scusa l'indiscrezione ma che forcelle hai?

Vixt: prima o poi riusciremo a fare una dierrata sarda
Torna in alto Andare in basso
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

Finalmente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!   Finalmente!!!!!! EmptyMar 7 Feb 2012 - 21:51

Sotto piedi riscaldati Shocked a batteria Shocked e se...... vanno in corto o si guasta il termostato Twisted Evil

Ecco cosa dice il produttore a riguardo:
Sicurezza
Queste solette sono estremamente sicure. il basso voltaggio elimina ogni possibilità di scosse .


Citazione :
Scherzi a parte devono essere una F.....A
Si confermo, sopratutto in periodi come questi che si rischia di avere i piedi gelati durante un 'uscita in moto, per non parlare poi in MTB, dove la circolazione del sangue ai piedi è limitata dalla pressione del piede sul pedale, può diventare uno strazzio....si ma cosa le dico a fare queste cose a te che vivi in sardegna, avrete si e no due settimana di freddo all'anno.

Citazione :
Scusa l'indiscrezione ma che forcelle hai?
Ma figurati quale indiscrezione......sono delle kayaba da 48 derivazione WR Yamaha......

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!!!!!!   Finalmente!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: