suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paco
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.01.12

Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350   Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350 EmptyVen 3 Feb 2012 - 16:01

Capisco che forse sto diventando paranoico prima del tempo, non avendo ancora preso il DR per la mia fidanzata, ma fra i tanti punti che mi preoccupano per rendere più docile possibile l'avvicinamento all'enduro della mia dolce metà è la gestione della frizione.
Cercando in rete ho scoperto che qualcuno ha montato la frizione automatica della Rekluse su una Beta Alp 4.0 che come noto monta lo stesso motore del DR, però non ho trovato nessun riferimento per il montaggio della Rekluse sul DR.

L'utilizzo di questa frizione renderebbe l'utilizzo della moto molto più facile da utilizzare e adirittura si potrebbe mettere la leva del freno posteriore al posto della leva della frizione, eliminando del tutto il pedale del freno.

Non ho trovato sul sito REKLUSE se esiste un kit specifico per il DR, a dire il vero non ho trovato neanche quello per l'Alp.

Qualcuno l'ha mai provata?

Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Palermo

Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350   Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350 EmptyVen 3 Feb 2012 - 17:51

se la metti così, più che pensare al dr io mi orienterei su uno scooter........ Very Happy

Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350   Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350 EmptyVen 3 Feb 2012 - 18:18

ma va dai imparera' non e' che le donne siano tutte cosi' impedite, se ha voglia di imparare imparera'!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350   Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Frizione REKLUSE z-Start Pro sul Dr 350
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: