suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Meccanici Romani

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SuperMotard
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Milano

Meccanici Romani Empty
MessaggioTitolo: Meccanici Romani   Meccanici Romani EmptyGio 26 Gen 2012 - 18:10

Ciao a tutti!!

Posseggo da poco un  Dr usato; sono neofita del mondo delle moto, nuovo di questo forum...avrei una importante domanda per tutti i centauri!
Avendo comprato la moto usata, a parte piccole cosette che ho fatto da solo, necessito dei servizi di un buon meccanico nella capitale per rimetterla del tutto a nuovo e stare tranquillo sotto ogni punto di vista.
Dalle mie parti ci sono diverse officine, ma non ne conosco la reputazione. La domanda sorge dunque spontanea  cheers ...c'è qualche Dierrista che ha portato la moto da qualche meccanico e ne è rimasto soddisfatto per prestazioni e soldi spesi ?!?!? alien



Grazie a tutti quelli che avranno la cortesia di rispondere Very Happy


Ultima modifica di SuperMotard il Mar 29 Nov 2016 - 8:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Meccanici Romani Empty
MessaggioTitolo: Re: Meccanici Romani   Meccanici Romani EmptyVen 27 Gen 2012 - 9:01

che vuoi che ti dica ... è come se mi chiedessi di consigliarti un boja pietoso clown
per quanto mi riguarda saranno 30 anni che NON ne frequento uno e vivo felice con le mie moto Very Happy
c'è chi in passato mi ha parlato benino di quello all'angolo fra via e piazza Alessandria davanti al mercato coperto o uno all'inizio di via Valmarana prendendola da via Cavriglia (prati fiscali).
A via Ruggero Albimonte (Largo Preneste) - quasi alla fine della strada, che è a senso unico, non quello all'inizio) - ci sono un paio di ragazzi che hanno preso in gestione (e ci lavoravano) la ex-officina autorizzata Suzuki di Roma (Cruciani ha mollato e si è ristretto su a Ottavia) sono gentili e - immagino - competenti nello "specifico"...
PS: comunque qui sul forum saprai che siamo orientati più al fai da te ... se hai un po' di fantasia di muovere le mani e le cellule grigie clown chiedi e cercheremo di aiutarti
Torna in alto Andare in basso
djdema
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 40
Località : Roma

Meccanici Romani Empty
MessaggioTitolo: Re: Meccanici Romani   Meccanici Romani EmptyVen 27 Gen 2012 - 9:20

joshy... sta a via idrovore della magliana... ed è un mostro con le moto da enduro!!!

quando mi serve qualcosa che non posso fare da me vado da lui ed è una certezza!!!!
Torna in alto Andare in basso
SuperMotard
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Milano

Meccanici Romani Empty
MessaggioTitolo: Re: Meccanici Romani   Meccanici Romani EmptyVen 27 Gen 2012 - 10:05

Grazie ragazzi! Voglia di cimentarmi nel "fai da te" non mi manca...il problema maggiore è che mi ritrovo in mezzo alla strada a lavorare. Per esempio, credo di dover cambiare i paraoli delle forcelle...mi sembra un po ostico farlo senza una sorta di garage...

Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Meccanici Romani Empty
MessaggioTitolo: Meccanici   Meccanici Romani EmptyMer 29 Ago 2012 - 10:55

Ragazzi, un piccolo consiglio, il meccanico se doveste averne di bisogno, quando ne adottate uno, amatelo e trattaelo bene, egli deve essere come il vostro medico, specialmente di fiducia altrimenti; come i motori si possono riparare in maniera altrettanto più facilmente si possono distruggere e non solo, si possono da cattivi programmare le rotture in modo da crearsi il lavoro programmato, purtroppo tanti farabutti già lo fanno, auguri by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meccanici Romani Empty
MessaggioTitolo: Re: Meccanici Romani   Meccanici Romani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meccanici Romani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per i romani: sabato 7 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: