suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Meccanici Romani

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SuperMotard
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Milano

Meccanici Romani Empty
MessaggioTitolo: Meccanici Romani   Meccanici Romani EmptyGio 26 Gen 2012 - 18:10

Ciao a tutti!!

Posseggo da poco un  Dr usato; sono neofita del mondo delle moto, nuovo di questo forum...avrei una importante domanda per tutti i centauri!
Avendo comprato la moto usata, a parte piccole cosette che ho fatto da solo, necessito dei servizi di un buon meccanico nella capitale per rimetterla del tutto a nuovo e stare tranquillo sotto ogni punto di vista.
Dalle mie parti ci sono diverse officine, ma non ne conosco la reputazione. La domanda sorge dunque spontanea  cheers ...c'è qualche Dierrista che ha portato la moto da qualche meccanico e ne è rimasto soddisfatto per prestazioni e soldi spesi ?!?!? alien



Grazie a tutti quelli che avranno la cortesia di rispondere Very Happy


Ultima modifica di SuperMotard il Mar 29 Nov 2016 - 8:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Meccanici Romani Empty
MessaggioTitolo: Re: Meccanici Romani   Meccanici Romani EmptyVen 27 Gen 2012 - 9:01

che vuoi che ti dica ... è come se mi chiedessi di consigliarti un boja pietoso clown
per quanto mi riguarda saranno 30 anni che NON ne frequento uno e vivo felice con le mie moto Very Happy