suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay...

Andare in basso 
+2
sangiuit
MasterJ
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MasterJ
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.08

Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... Empty
MessaggioTitolo: Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay...   Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... EmptySab 4 Ott 2008 - 15:00

[img]Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... 01102010[/img][img]Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... 01102011[/img][img]Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... 01102012[/img][img]Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... 01102013[/img][img]Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... 01102014[/img][img]Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... 01102015[/img]
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 63
Località : Roma

Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay...   Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... EmptyLun 6 Ott 2008 - 10:04

bellina... mica male Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
MasterJ
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.06.08

Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay...   Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... EmptyMar 7 Ott 2008 - 4:46

E si!!!Bellina davvero,mi e' costata tanta ricerca di stile per trovare la plastica giusta delle dimensioni giuste ma soprattutto che montasse com poche modifiche...ed ora e' li in garage ma non mi appartiene ne come stile ne come tipologia di motocicletta....mi piace sfidarmi in trasformazioni e restyling,vedessi come ho sistemato anni fa un cagiva elefant 125!!!...li ho dovuto apportare serie modifiche strutturali alle sospensioni ed al telaio per farci entrare a pennello tutti i pezzi...mission impossible visto il concetto moooolto anni '90 del mezzo....poi ho rivisto un virago 535 e la mia penultima moto,un'harley 883 del 1988 che ho venduto per bisogno di liquidi (progetti di lavoro)...ora non so quale sara' la mia prossima moto...forse un naked o un'altro custom...vedremo,cmq in questo sito ci entrer0' sempre ,per vedere le vostre creature e per darvi un caloroso saluto....ciao e sempre in sella! Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... 9188 Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... 9188 Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... 9188 Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... 911414
Torna in alto Andare in basso
BarónRojo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.09

Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay...   Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... EmptyVen 1 Mag 2009 - 23:00

Complimenti!, molto bella, sí señor!, a quale modelo di CR appartengono le plastiche?, hai dovuto fare molte modifiche per montarle?, ti ringrazio in anticipo per la risposta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay...   Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... EmptyLun 4 Mag 2009 - 11:41

quindi se continuo a lasciare il Dr 350 e il CR250 nel garage tra 9 mesi mi ritrovo una moto così? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay...   Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... EmptyLun 4 Mag 2009 - 16:27

Andrea61 ha scritto:
quindi se continuo a lasciare il Dr 350 e il CR250 nel garage tra 9 mesi mi ritrovo una moto così? Laughing Laughing

hahahaha.... provaci!! peró devi metterle vicine vicine! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sercio
Nuovo Utente
sercio


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.01.09
Località : Piobbico (pu)

Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay...   Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... EmptyLun 4 Mag 2009 - 19:11

cacchio...e allora io come faccio!
nel garage tengo la Classic 50 e il drOne, e sono vicine vicine!
che mi scapperà fuori!?!?!
domani butto via il cinquantino!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... Empty
MessaggioTitolo: Re: Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay...   Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Suzuki Dr Mix Honda Cr.....Eccola qui finita e in vendita su e-bay...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» suzuki dr 350 se quasi finita..
» Finalmente Quasi finita
» Honda è sempre HONDA! :D
» Sigla Mistreriosa???? FINITO AGGIORNAMENTO 2.0
» E' finita la corrente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: