suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Empty
MessaggioTitolo: LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA!   LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! EmptyLun 23 Gen 2012 - 15:28

Domenica coi compagni di merende endureggianti abbiamo fatto un giri spacca gomme in provincia di Imola,ho anche incontrato un membro del forum ma avendo la memoria di un ottantenne non ricordo il nome quindi spero che legga questo post! Non ho potuto fare un video perchè mi si è rotto il frontino e non avevo più dove attaccarla...

LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3910LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3911LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3912LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3913LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3914LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3915LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3916LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3917LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3918LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3919LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3920LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Dscn3921
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Empty
MessaggioTitolo: Re: LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA!   LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! EmptyLun 23 Gen 2012 - 20:53

mannaggia bei posti!

che secco! affraid che sassi a scaglie bastardissimi! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Empty
MessaggioTitolo: Re: LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA!   LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! EmptyMar 24 Gen 2012 - 10:18

sì fantastici e i tratti più duri non li ho fotografati perchè essendo un endurista di ultima ero intendo a riprendermi...nessuno ha bucato per pura fortuna ma ho spaccato il paracatena massacrato il sotto del telaio e "affilato" le pedane! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Empty
MessaggioTitolo: Re: LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA!   LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! EmptyMar 24 Gen 2012 - 18:23

povero piccolo dr... pale

io mi sa che me lo terro' un po' da conto!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Empty
MessaggioTitolo: Re: LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA!   LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! EmptyMar 24 Gen 2012 - 18:41

la sbatto ovunque ma poi quando sono a casa la coccolo per tutta la settimana.Pian piano la sto rifacendo. Appena ho un po' di tempo e qualche soldo in tasca passo al motore anche se sinceramente non saprei che farle dato che va benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Empty
MessaggioTitolo: Re: LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA!   LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! EmptyMer 25 Gen 2012 - 11:31

Allora lasciala così! Oppure un TM33? Twisted Evil
Pensa piuttosto (visto il tipo di posti) ad un paramotore più protettivo. Non ci si bada ma il "sotto" non è per niente protetto. Guarda tra i tubi della culla.....
Ciao,
Antonio (diavolo tentatore) Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Empty
MessaggioTitolo: Re: LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA!   LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! EmptyVen 27 Gen 2012 - 18:20

grazie per la dritta,ci guarderò! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Empty
MessaggioTitolo: Re: LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA!   LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LONG WAY TO PASSO DELLA SAMBUCA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assalto al Passo della Raticosa
» LONG Way Round
» CASTELRAIMONDO - MC - 8° LONG RAID
» 6° Long Raid - Castelraimondo (MC)
» passo maniva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: