suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 multa....esagerata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ramon92
Utente Medio



Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 31
Località : Brescia

multa....esagerata Empty
MessaggioTitolo: multa....esagerata   multa....esagerata EmptyMar 3 Gen 2012 - 16:46

Ieri alcuni miei amici che fanno cross mi hanno invitato a vedere un pistino (tra l'altro molto frequentato) costruito, come ho scoperto malauguratamente in seguito, su una zona di terreno inquinato dagli scarichi di una ditta chimica ormai fallita. Poichè con la mia moto li dentro potevo fare ben poco (ho montato le gomme semistradali e c'era una spanna di fango), dopo essere stato a vedere i miei amici che si divertivano per un pò, ho deciso di lasciarli e tornare a casa. Nell'uscire (c'è da spostare una transenna, quindi non è una cosa veloce) sono stato fermato da due agenti della polizia municipale i quali, dopo aver controllato patente, libretto, assicurazione, bollo e aver fatto quasi la radiografia alla moto (che è perfetta, non una virgola fuori posto), trattandomi come se fossi un criminale non hanno voluto sentire ragioni e mi hanno affibbiato una multa di QUATTROCENTOCINQUANTA euro per "transito su terreno inquinato"....i miei amici (che tra l'altro avevano moto neanche omologate) sono fuggiti.
Mi sono sentito crollare il monto addosso, non capisco come mai tanto accanimento contro un giovane che non ha fatto niente di male tranne che essere nel posto sbagliato...
Perchè tanto odio verso i motociclisti?
Perchè davanti a casa mia ci sono deficienti che fanno gli 80 km/h in pieno quartiere e continueranno sempre a farlo, e a me devono tagliare le gambe per una str***ata?
Neanche sapevo del divieto!!! La moto l'ho presa per viaggiare, e raramente faccio enduro serio....si può essere così sfig**o?
Torna in alto Andare in basso
http://scendendo.blogspot.it/
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

multa....esagerata Empty
MessaggioTitolo: Re: multa....esagerata   multa....esagerata EmptyMar 3 Gen 2012 - 17:09

Dovresti essere più preciso:"transito su luogo inquinato" non vuole dire nulla,non è nemmeno contemplato nel codice della strada;nel verbale ci deve essere per forza riportato l'art.del codice stradale che hai "infranto"...facci sapere quale è,è fondamentale per poterti consigliare,detto questo non posso fare altro che darti ragione,multare un ragazzo in questo modo è davvero vergognoso e odioso,aggiornaci...!

ps.tra l'altro il bollo (tassa di proprietà e non di circolazione ora,bada bene) non devi nemmeno esibirlo,non averlo con sè non è affatto obbligatorio...e nessuno ti può multare per questo !
Torna in alto Andare in basso
Ramon92
Utente Medio



Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 31
Località : Brescia

multa....esagerata Empty
MessaggioTitolo: Re: multa....esagerata   multa....esagerata EmptyMar 3 Gen 2012 - 18:43

prossimamente tornerò in loco per controllare cartelli, indicazioni etc e posterò tutto, e magari anche il verbale...
comunque non si parla di codice della strada sul verbale, mi pare sia una ordinanza...
grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://scendendo.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





multa....esagerata Empty
MessaggioTitolo: Re: multa....esagerata   multa....esagerata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
multa....esagerata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: