suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Collegamento faro Trail tech

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

Collegamento faro Trail tech Empty
MessaggioTitolo: Collegamento faro Trail tech   Collegamento faro Trail tech EmptySab 24 Dic 2011 - 16:51

Ciao ragazzi, sono alle prese con il collegamento di codesto faro....http://trailtech.net/x2.html

avrei bisogno di un vostro aiutino, il connettore del faro Trail T ha 3 cavi che corrispondono a negativo, anabbagliante, abbagliante, invece il connettore del faro originale ha 4 cavi, 2 gialli uniti tra di loro, ed altri 2 separati che non ricordo il colore...potreste dirmi la corrispondenza dei colori con anabbagliante ed abbagliante..,..so che con un tester è facile scoprirlo, ma io ho due problemi... 1 non ho il tester, 2 non so utilizzarlo Embarassed
Ciao!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Collegamento faro Trail tech Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegamento faro Trail tech   Collegamento faro Trail tech EmptySab 24 Dic 2011 - 18:15

A naso secondo quello che dici,attaccherei i 2 gialli al nero(negativo) e gli altri 2 fili agli altri che rimangono scegliendo a seconda della posizione sul devioluci.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Collegamento faro Trail tech Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegamento faro Trail tech   Collegamento faro Trail tech EmptySab 24 Dic 2011 - 18:27

Rettifico!

Ho preso adesso lo schema elettrico del dr!

Il giallo dovrebbe essere l'abbagliante
Il nero con banda bianca dovrebbe essere il negativo
Il bianco invece è l'anabbagliante
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

Collegamento faro Trail tech Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegamento faro Trail tech   Collegamento faro Trail tech EmptyDom 25 Dic 2011 - 18:23

Grazie Vixt!
Domani farò il collegamento, poi non appena l'avrò testato metterò delle foto e il mio giudizio...per ora posso dire che è realizzato con molta cura, le finiture non hanno sbavature e il gruppo fari combacia perfettamente alla mascherina, il montaggio è semplice e veloce, non si fissa tramite viti quindi all'occorenza si smonta in un attimo....il discorso sull'estetica è personale, sul mio DR "aggiornato" trovo che ci stia veramente bene, poi la linea dei due fari in verticale a me piace molto.......come ultima cosa, spero che sia un buon faro per le notturne, che sarebbe il motivo fondamentale per cui l'ho scelto!

Ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collegamento faro Trail tech Empty
MessaggioTitolo: Re: Collegamento faro Trail tech   Collegamento faro Trail tech Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Collegamento faro Trail tech
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: