suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nerofumo !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Nerofumo !!! Empty
MessaggioTitolo: Nerofumo !!!   Nerofumo !!! EmptyLun 24 Ott 2011 - 10:35

Salve a tutti, la piccola modifica dello scarico che vi posto serve ad evitare che il parafango posteriore si annerisca per i fumi, fumi che essendo caldi penetrano bene nelle fibre del parafango, per pulirlo sono stato costretto a grattarlo con la carta abrasiva da 1200 grani bagnata in acqua, basta una semicurva tagliata adeguatamente e saldarla bene, io ho fatto riempire la Nerofumo !!! Suzuki30piccola cavità della marmitta con la filo continuo. Saluti by Cel[img]http://i40.servim[url=https://servimg.com/view/16101542/28]Nerofumo !!! Suzuki32g.com/u/f40/16/10/15/42/suzuki31.jpg[/img][/url]estino.
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Nerofumo !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nerofumo !!!   Nerofumo !!! EmptyLun 24 Ott 2011 - 12:48

e il sound adesso com'è?

sarà cambiato qualcosa sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Nerofumo !!! Empty
MessaggioTitolo: Sound marmitta !   Nerofumo !!! EmptyLun 24 Ott 2011 - 20:18

Ciao Jacopo, il sound è assolutamente lo stesso anche perchè il tubo che ho saldato non è di eccesiva lunghezza, inoltre il suo diametro è leggermente maggiore del tubo originale di uscita, in pratica il tubo di uscita si innesta perfettamente nel tubo aggiunto, oltretutto se fai caso il tubo originale esce già leggermente direzionato verso l'esterno della moto, se sommi una piccola semicurva che già viene saldata in linea al tubo originale e quindi già un po verso l'esterno, avrai un risultato eccellente per quanto riguarda la deviazione dei fumi senza compromettere il sound e l'uscita stessa dei gas, tengo a precisare che non ho saldato la prima semicurva capitatami ma prima di fare ciò ho fatto una raccolta di semicurve di vario genere, quella che vedi è il risultato di una opulata ricerca, saluti by Celestino !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nerofumo !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nerofumo !!!   Nerofumo !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nerofumo !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Modifiche Artigianali-
Vai verso: