suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)

Andare in basso 
+6
Antonio1460
Joshy
giusba80
jacopo_92
figaro
smanettone
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) - Pagina 2 EmptyDom 3 Mag 2015 - 13:06

non deve arrivare olio li!!! il liquido marrone sara' piu' semplicemente acqua e sporco vario... cambia pipetta candela. quella li evidentemente non tiene piu', e con l'acqua dentro dubito faccia scintilla correttamente.

comunque si ti confermo che finche' perde la benzina, la moto e' grassissima e non partira' mai.

per capire se solo quello e' il problema fai presto: apri la benza, poi la chiudi, lasci uscire l'eccesso di benzina dallo sfiato e poi "procedura di disingolfamento standard" : chiave su OFF, decompressore tirato, comando gas tutto aperto, 10 pedalate energiche "a vuoto".
dopo rimetti la chiave su "on" e provi ad avviare "normalmente" (sempre a rubinetto chiuso) e vedi se parte.
se non parte hai altri problemi oltre al livello carburante in vaschetta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
dre350
Utente Medio
dre350


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.11.12

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) - Pagina 2 EmptyDom 3 Mag 2015 - 14:24

la mia è ad avviamento elettrico.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) - Pagina 2 EmptyDom 3 Mag 2015 - 14:32

ok chiudi il rubinetto e insisti sullo starter a gas spalancato con la pipetta tolta per qualche giro motore (asciando riposare il motorino tra un tentativo e l'altro) poi rimetti la pipetta e tenta l'avvio standard
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)   IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL mio dr fà anche la pipì... (carburatore perde benzina dallo spurgo)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Filtro benzina prima del carburatore ..
» PERDE BENZINA DAL CARBURATORE.... CAVOLO !!!
» Perdita benzina circuito starter carburatore
» Rubinetto benzina che perde consigli
» Spillo spurgo carburatore - sostituire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: