suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema dr 350 1994

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
djdema
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.09.11
Età : 40
Località : Roma

problema dr 350 1994 Empty
MessaggioTitolo: problema dr 350 1994   problema dr 350 1994 EmptyGio 22 Set 2011 - 18:41

Salve ragazzi vi chiedo lumi...



il mio dr del 1994 fino ad oggi andava bene... premetto che lo ho comprato da un tizio che gli aveva tolto tutto compreso la batteria strumentazione e frecce.

oggi ho provato a rimettere le frecce e la strumentazione...

risultato parte ma dopo un po sembra ingolfarsi e poi di spegne.

Puo essere che il sovraccarico di cose che ci ho messo sopra non fa arrivare la giusta tensione al cavo della candela e da qui il cattivo scoppio???

qualcuno ha avuto problemi simili??
Grazie A tutti voi
Stefano
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

problema dr 350 1994 Empty
MessaggioTitolo: Coincidenze   problema dr 350 1994 EmptySab 24 Set 2011 - 17:22

Ciao Djdema, non centra nulla quello che hai fatto con la situazione descritta, sono coincidenze oppure è stato mosso qualche cosa nelle tue manovre, la causa devi cercarla spesso nelle cose più frivole o impensabili, comincia dalla candela, a volte scintilla solo con poca corrente e cioe a minimo, mentre con correnti elevate su regimi più alti scarica a massa, poi controlla il carburatore, coi bassi regimi va bene, poi se ha una anomalia che può anche essere sporcizia, accelerando non riesce a fornire benzina a sufficenza e lavorando male può sembrare che si ingolfi per poi spegnersi, prova e facci sapere, ciao by Celestino !
Torna in alto Andare in basso
 
problema dr 350 1994
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modello del 1994
» rimettere in sesto dr del 1994
» DR 350 S 1994 - spaccato carburatore
» Scarico originale per Suzuki dr 350 se 1994
» Suzuki DR 650 RSE anno 1994 contagiri e frecce che sbachettano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: