suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GRRRR.....ROOOARRRR............

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DMC
Nuovo Utente
DMC


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.04.11

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyMar 17 Mag 2011 - 13:46

Solo i più grandicelli del forum si ricorderanno la pubblicità della renault 5 che veniva incatenata in un arena e a forza di sgommare distruggeva le catene..... Very Happy Very Happy
(poi in un film di Abbatantuono che imitava Attila, la pubblicità fu schernita da un certo Renolto che incatenato, simulava il ruggito dell'auto e spezzava le catene partendo e sgommando coi piedi.................... Laughing Laughing

ECCO LA MIA MOTINA che mi sta arrivando a casa, CHE NE DITE, non da l'impressione di un leone in gabbia pronto a spezzare le catene.............?????

[img]GRRRR.....ROOOARRRR............ Suzukiingabbia

[/img]




P.S.
Un ringraziamento è doveroso per POMMY , che mi ha venduto la moto e d è stato sempre disponibile per tutto. GRAZIE Francy.


Ultima modifica di DMC il Mar 17 Mag 2011 - 13:59 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.guidaresicuri.org
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyMar 17 Mag 2011 - 13:47

grande!

hai usato corriere TNT per caso?
Torna in alto Andare in basso
DMC
Nuovo Utente
DMC


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.04.11

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyMar 17 Mag 2011 - 13:49

jacopo_92 ha scritto:
grande!

hai usato corriere TNT per caso?
NO SDA, costa meno ed è più vicino a casa mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.guidaresicuri.org
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyMar 17 Mag 2011 - 17:25

Fantastico,hai disseppellito dalla mia memoria un ricordo che avevo completamentew cancellato! Very Happy

Complimenti per l'acquisto! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Luke93
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyMar 17 Mag 2011 - 17:33

Bellissima, complimenti!! cheers
Torna in alto Andare in basso
DMC
Nuovo Utente
DMC


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.04.11

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyMar 17 Mag 2011 - 20:28

Vixt ha scritto:
Fantastico,hai disseppellito dalla mia memoria un ricordo che avevo completamentew cancellato! Very Happy


Quale ho disseppellito, quello della Renault o di Renolto ?????....................... GRRRR.....ROOOARRRR............ 385727 GRRRR.....ROOOARRRR............ 125306
Torna in alto Andare in basso
http://www.guidaresicuri.org
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyMer 18 Mag 2011 - 21:31

dì un po' DMC... di persona non sarai mica come il tuo avatar (si dice così? scratch ...) come Bud_Spencer insomma GRRRR.....ROOOARRRR............ 125306
ma non ti conveniva andartela a prendere di persona la motina?
Bella comunque Wink complimenti cheers
Torna in alto Andare in basso
DMC
Nuovo Utente
DMC


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.04.11

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyGio 19 Mag 2011 - 7:39

figaro ha scritto:
dì un po' DMC... di persona non sarai mica come il tuo avatar (si dice così? scratch ...) come Bud_Spencer insomma GRRRR.....ROOOARRRR............ 125306
ma non ti conveniva andartela a prendere di persona la motina?
Bella comunque Wink complimenti cheers

NOOOO.. fisicamente non sono come BUD, ma picchio forte come lui..........(un mio allievo mi ha soprannominato Bud, poichè mi piace molto utilizzare il pugno a martello in testa stile Bud)
per la mto tu ti saresti fatto 1000 km andata per prenderla e poi altri 1000 in moto per portarla a casa ?
Io il massimo che son riuscito a fare su una monocilindrica da enduro in un giorno senza sosta sono stati 400 km e ti assicuro che sono sceso distrutto. Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.guidaresicuri.org
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyGio 19 Mag 2011 - 11:53

...zo! e dove sei a Campione d'Italia affraid? beh... se dai i pugni in testa resta lì GRRRR.....ROOOARRRR............ 883996
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyGio 19 Mag 2011 - 12:06

è palermitano come me!
Torna in alto Andare in basso
DMC
Nuovo Utente
DMC


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.04.11

GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ EmptyVen 20 Mag 2011 - 13:15

figaro ha scritto:
...zo! e dove sei a Campione d'Italia affraid? beh... se dai i pugni in testa resta lì GRRRR.....ROOOARRRR............ 883996


No, però lo sono stato Campione d'Italia, nel 1996 e vedi caso proprio nei combattimenti.......... cheers lol!

p.s. mai dato un pugno a nessuno fuori ambito sportivo. GRRRR.....ROOOARRRR............ 438854 GRRRR.....ROOOARRRR............ 438854
Torna in alto Andare in basso
http://www.guidaresicuri.org
Contenuto sponsorizzato





GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty
MessaggioTitolo: Re: GRRRR.....ROOOARRRR............   GRRRR.....ROOOARRRR............ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GRRRR.....ROOOARRRR............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» C'è l'ho FATTAAAAAAAAAAAAA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: