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 si riscalda e muore

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4 partecipanti
AutoreMessaggio
solo la maglia
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solo la maglia


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MessaggioTitolo: si riscalda e muore   si riscalda e muore EmptyDom 15 Mag 2011 - 11:36

ciao ragazzi sn armandone, ho un problema cn il mio dr 350 accnsione a pedale, quando è freddo 3 colpi e parte, ci giro si riscalda la spengo e poi inizio a maledire il giorno in cui l ho comprata non parte più, mi innervosice tantissimo questo fatto. secondo voi come posso risolvere il problema? grazie x l aiuto!!! Mad
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celestino
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celestino


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MessaggioTitolo: Indizi !   si riscalda e muore EmptyDom 15 Mag 2011 - 12:51

Ciao Armandone, io personalmente non ho questo problema, ma gli indizi che dai sono pochi per fare una diagnosi, hai sperimentato se il tutto non dipenda da una candela difettosa ? Anche a caldo hai provato a tirare l'aria ?
Carburatore: collettore di aspirazione e membrana del depressore sono in ordine ? Ciao by Celestino.
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solo la maglia
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solo la maglia


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MessaggioTitolo: Re: si riscalda e muore   si riscalda e muore EmptyDom 15 Mag 2011 - 12:56

grazie x l interesse, a caldo ho provato a tirare l' aria giocare cn l alza valvole, la candela sembra ottima e il carburatore è in buone condizioni un mese fà ho cambiato lo spillo conico. nn sò più cosa fare ora mi rivolgo a un meccanico è l unica soluzione. a meno ke qualcuno mi dia una dritta
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gabbanoid
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MessaggioTitolo: Re: si riscalda e muore   si riscalda e muore EmptyLun 16 Mag 2011 - 12:34

alcune info...
io ho avuto molto da fare con la carburazione ed il recupero di un dr..
i miei consigli sono:

1 il carburatore se è un mikuni, a depressione, lo devi smontare completamente e pulire i suoi orifizi interni tra cui i getti con un sottile filo d'acciaio dei cavi frizione o gas,,,
controllare bene la membrana , che non abbia fori, e che con il carburatore in mano, tirandola su con un dito , scenda giù perfettamente, un pò lentamente..
i getti sono 45-50 min e 130 -135 max
lo spillo conico deve stare a metà
la vite aria a 1+1/2 giro aperta da tutto chiuso

io avevo un problòema simile al tuo e avevo la ghigliottina comandata dalla membrana che nel richiudersi, si incastrava
nel suo binario.

per l'accenzione , controlla che ovviamente, a caldo, appiccicandoci un altra candela, ci sia la scossa,
potrebbe essere anche un problema di bobina..
in bocca al lupo..


se è un difetto tipico di carburazione, lo capisci dal fatto che quando ti fà il difetto, se la metti in moto a spinta, si accende comunque , ovviamente con un pò di velocità, mentre se è laccenzione, stai fresco e non parte fino a che no si raffredda o la centralina o la bobina..
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solo la maglia
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MessaggioTitolo: Re: si riscalda e muore   si riscalda e muore EmptyMar 17 Mag 2011 - 19:08

grazie x la risposta, lo sai ke neanke a spinta parte, ho provato a dare colpi x vedere se era un problema di corrente ma la scossa c'è, la ghigliottina funziona perfettamente, il carburatore è apposto, nn riesco a capire il problema...STO' IMPAZZENDO SOLAMENTE...
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DMC
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DMC


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MessaggioTitolo: Re: si riscalda e muore   si riscalda e muore EmptyMar 17 Mag 2011 - 20:37

solo la maglia ha scritto:
grazie x la risposta, lo sai ke neanke a spinta parte, ho provato a dare colpi x vedere se era un problema di corrente ma la scossa c'è, la ghigliottina funziona perfettamente, il carburatore è apposto, nn riesco a capire il problema...STO' IMPAZZENDO SOLAMENTE...

Purtroppo conosco molto bene questi sintomi...............

Mi è successo una volta quando avevo il drz 400.
La moto andava perfetta, poi qualche volta a caldo sparava o si spegneva e non ripartima manco ammazzata. MI ha fatto questo difetto per qualche settimana, finche poi non è partita mai più.
Alla fine , purtroppo per me, ho scoperto che si era rotto il pik up e siccome lo vendono insieme al campo magnetico ho dovuto sostituire il tutto.


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solo la maglia
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solo la maglia


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MessaggioTitolo: aggiornamento a si riscalda e muore   si riscalda e muore EmptyGio 19 Mag 2011 - 17:01

ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione, sn andato da un meccanico vecchio stampo circa una settantina d'anni, mi ha dato una sbirciatina alla pippetta della candela e la corrente c'è, poi ha spurgato un pò il carburatore primo colpo parte (moto caldissima), nell' arco della giornata l' ho messa in moto all' incirca 7-8 volte sempre primo colpo parte(moto calda), poi scendo x andare a fare un servizio la moto puzza di benzina... cosa posso fare?grazie a ttt!!!
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