suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buongiorno Enduristi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luke93
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Buongiorno Enduristi! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Enduristi!   Buongiorno Enduristi! EmptyGio 12 Mag 2011 - 10:55

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca, ho compiuto 18 anni il 25 Febbraio di quest' anno, e da una settimana esatta ho preso la patente per poter guidare il dottor 350, come prima moto ho avuto un derbi senda 125 sm, un mulo mi ha portato ovunque, consumi ridicoli,un po poca potenza, comunque ho fatto 30000 km in 2 anni (e con un 125 non sono pochi)...
Il dottore al contrario ha 33-34 cv, non tanti a confronto dei razzi da enduro che ci sono adesso, ma ha un tiro già dai bassi regimi che consente anche a un "neofito" Laughing come me di imparare e comunque di divertirsi. La moto l' ho "ereditata" da mio padre che come consolazione si è comprato un dr 650 Laughing lui è sempre stato amante suzuki, in quanto da ragazzo ha avuto ed ha tutt' ora un suzuki gs 450 s, bicilindrico da strada.
Ritornando al dr 350 ha quasi 50000 km, molti ed avendo comprato la moto usata non si sa come li abbia fatti quei 45000 km, ho in mente un bel restyling, un po più moderno, che per mancanza di fondi, dovrò rimandare al prossimo inverno, credo che si dovrà guardare anche il cuore della moto visti i km...
che altro dire, il dottor 350 mi ha prescritto un giretto oggi pomeriggio visto il tempo Very Happy Razz Buongiorno Enduristi! 9188
ciao a tutti! e buon divertimento con i vostri mezzi Smile
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Buongiorno Enduristi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Enduristi!   Buongiorno Enduristi! EmptyGio 12 Mag 2011 - 13:49

benvenuto nel forum luca! Smile

io pure ho fatto il Dr a 18 anni, ora ne ho 20 e sono sempre stato piú che soddisfatto... anche nelle motocavalcate da 100 e passa Km, sempre tutto perfetto! Razz

facci vedere qualche foto del dottorino! Wink
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Buongiorno Enduristi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Enduristi!   Buongiorno Enduristi! EmptySab 14 Mag 2011 - 18:06

Benvenuto a te ed al tuo dottorino!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Luke93
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Buongiorno Enduristi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Enduristi!   Buongiorno Enduristi! EmptyDom 15 Mag 2011 - 7:54

Grazie a tutti del benvenuto ho messo una foto, presto ne metterò altre
Torna in alto Andare in basso
giusto silvio
Nuovo Utente
giusto silvio


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.06.10
Località : savona

Buongiorno Enduristi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Enduristi!   Buongiorno Enduristi! EmptyMer 29 Giu 2011 - 15:53

oh che bello un altro dr che ha superato i 45000 km Smile ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno Enduristi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Enduristi!   Buongiorno Enduristi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno Enduristi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: