suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi

Il mio Dr 350 con tutta la family!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paolino
Nuovo Utente
paolino

Numero di messaggi : 52

Il mio Dr 350 con tutta la family! Empty
MessaggioTitolo: Il mio Dr 350 con tutta la family!   Il mio Dr 350 con tutta la family! EmptyLun 18 Apr 2011 - 15:05

ciao ragazzi, vi posto la foto del mio DR 350 '94 con i miei pargoletti a bordo.
La foto è della scorsa settimana quando l'avevo appena ritirata.
La moto monta motore 380 cc, kit Dynojet per il carburatore, rapporti accorciati, sospensioni modificate, filtro in spugna, pedane maggiorate e strumentazione minimale.

Adesso ho tolto un po' di adesivi , le grafiche de fianchetti posteriori, il borsello e ho montato un nuovo manubrio PBR in ergal a piega alta.

Va davvero forte già così ma spero di trovare uno scarico un po' più aperto perché è davvero silenziosissima!

Il mio Dr 350 con tutta la family! Bimbimoto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.iltuoadesivo.it
Joshy
Utente Esperto
Joshy

Numero di messaggi : 527

MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr 350 con tutta la family!   Il mio Dr 350 con tutta la family! EmptyMar 19 Apr 2011 - 13:57

grandissimo... gia abitui i figli all'enduro! Very Happy hehe

Visualizza il profilo
paolino
Nuovo Utente
paolino

MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr 350 con tutta la family!   Il mio Dr 350 con tutta la family! EmptyMar 19 Apr 2011 - 14:00

assolutamente si! da quando sono venuti con me la prima volta mi chiedono sempre di fare un giro!!
paolino
Nuovo Utente
paolino

MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr 350 con tutta la family!   Il mio Dr 350 con tutta la family! EmptyDom 8 Gen 2012 - 21:57

ragazzi è un po' che non postavo ma vi metto qualche foto aggiornata.
una con i miei figli cresciuti e le altre della bella uscita di stamattina. Ho ripreso la moto dopo un fermo obbligato per una caduta (frattura sopra il femore) ma ora tutto ok.

un salutone a tutti

Paolino

Il mio Dr 350 con tutta la family! IMG_2709Il mio Dr 350 con tutta la family! IMG_2760Il mio Dr 350 con tutta la family! IMG_2761Il mio Dr 350 con tutta la family! IMG_2762Il mio Dr 350 con tutta la family! IMG_2763Il mio Dr 350 con tutta la family! IMG_2764
ilgiusto
Nuovo Utente
ilgiusto

Numero di messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr 350 con tutta la family!   Il mio Dr 350 con tutta la family! EmptyLun 9 Gen 2012 - 17:23

Complimenti per la moto e soprattutto per i bimbi, anche io come te ho il 350, una bimba di due anni e mezzo ed un bimbo di 11 mesi, solo che a differenza tua da quando è nato il secondo non sono più uscito in moto con gli amici della domenica mattina. Tu come ti organizzi??
Visualizza il profilo
celestino
Utente Esperto
celestino

Numero di messaggi : 826

MessaggioTitolo: W il Dr & Family !   Il mio Dr 350 con tutta la family! EmptyLun 9 Gen 2012 - 18:40

Ciao Paolino, inutile fare i complimenti alla moto che già è bella di suo, ma con quella bella famigliola, la moto passa in secondo ordine se mi consenti, inoltre tra quei bei paesaggi e boschi magnifici in cui ti ritrovi, una enduro come la nostra è quasi di rigore, ancora complimenti ed un saluto by Celestino.
Visualizza il profilo
paolino
Nuovo Utente
paolino

MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr 350 con tutta la family!   Il mio Dr 350 con tutta la family! EmptyLun 9 Gen 2012 - 20:12

grazie ragazzi per i complimenti! io mi sono avvicinato da poco all'enduro. Ho sempre avuto la passione del manubrio largo e in garage ho 2 KTM da supermotard.
Recentemente ho preso questa e mi sto divertendo un mondo!

Per le uscite, per fortuna ho una moglie che è molto permissiva e diciamo che un weekend si e uno no vado da qualche parte su asfalto o su sterrato!
I miei bimbi hanno 3 anni il piccolo e 4 anni e mezzo la più grande.

per fortuna ho trovato mia moglie!
Paolino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio Dr 350 con tutta la family!   Il mio Dr 350 con tutta la family! Empty

Il mio Dr 350 con tutta la family!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio Dr 350 con tutta la family!
» family feeling
» Tutta la mia roba
» Tutta la verità sull’angolo a 90.
» Pure Drive GT Roddick

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: