suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.11.10

CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO Empty
MessaggioTitolo: CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO   CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO EmptyMar 22 Mar 2011 - 19:38

Salve a tutti dopo un eternità di silenzio sono tornato a scrivere sul forum. Ho il mio dr da due mesi e mezzo ormai e lo sto usando per andare ovunque: dalle gite a Lecco alle uscite di enduro. Con l'arrivo della bella stagione mi è venuta un idea: organizzare un viaggio in moto di qualche giorno. L'idea era andare dalla mia citta Desio fino in trentino, fare il giro delle dolomiti e ritorno. Voglio fare questo viaggio per dimostrare al mondo che non servono grandi moto da 1200 cc per fare un viaggio ma anche con dei monocilindrici di media cilindrata possiamo viaggiare abbondantemente fuori porta. Naturalmente chiunque e ben accetto però vorrei avere nel gruppo qualche mio coetaneo (18 anni). Se volete potete estendere l'idea anche a vostri amici poiche abbiano moto monocilindriche di non piu di 450 cc altrimenti scemerebbe la poesia del viaggio. L'idea era di partire o d'estate o in primavera ma prima ho bisogno di sapere chi vuole venire. Spero che rispondiate numerosi.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO   CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO EmptyMer 23 Mar 2011 - 7:29

Ciao Luca,vedo con piacere che stai cominciando ad apprezzare davvero lA MOTO A 360 GRADI.
Per quanto riguarda il tuo viaggio che sarà sicuramente bellissimo,mi pacerebbe darti dei consigli.
Parti con l'idea di non dover dimostrare al mondo intero proprio niente (hanno fatto viaggi ben più impegnativi in sella anche ad una vespa,quindi col nostro 350,sarebbe addirittura più facile)
Partendo dal presupposto che è molto difficile trovare compagni di viaggio,in più magari si trovano,ma hanno necessita e tempi diversi dai tuoi,se ti poni il limite di farlo con gente che abbia moto molto simili alla tua,ti stai precludendo molte possibilità sulla numerosità dei partecipanti.
Lo spirito che dovresti avere secondo me,è di partire a tutti i costi,l'input deve essere quello di fare una esperienza nuova,bella o brutta che sia (ma sicuramente sarà bella).

Se mastichi un po di inglese ti consiglio di dare un occhiata al forum:
http://www.advrider.com/forums/index.php

qui hai la possibilità di leggere numerosissimi resocontidi viaggio fatti da motociclisti in tutto il mondo ed in ogni condizione di percorso,potrai quindi arricchire le tue idee e magari apprendere dei trucchetti che potranno poi esserti utili in viaggio.

Nel nostro forum,senza quindi cercare lontano,c'è il superlativo MOMI che ha fatto già diversi "viaggetti" in sella al nostro piccolo 350,sembra si sia divertito parecchio e sicuamente ha esperienza da vendere in merito al viaggiare in moto. Prova a contattarlo,ti darà sicuramente qualche dritta.


Ti obbligo solo a fare una cosa......

riempiti la macchina fotografica di foto e poi raccontaci il tuo viaggio,con tutte le tue esperienze,in modo da far sognare anche noi,che magari stiamo lavorando e saremmo voluti venire! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Luca
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.11.10

CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO   CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO EmptyMer 23 Mar 2011 - 20:04

Vixt ha scritto:
Ciao Luca,vedo con piacere che stai cominciando ad apprezzare davvero lA MOTO A 360 GRADI.
Per quanto riguarda il tuo viaggio che sarà sicuramente bellissimo,mi pacerebbe darti dei consigli.
Parti con l'idea di non dover dimostrare al mondo intero proprio niente (hanno fatto viaggi ben più impegnativi in sella anche ad una vespa,quindi col nostro 350,sarebbe addirittura più facile)
Partendo dal presupposto che è molto difficile trovare compagni di viaggio,in più magari si trovano,ma hanno necessita e tempi diversi dai tuoi,se ti poni il limite di farlo con gente che abbia moto molto simili alla tua,ti stai precludendo molte possibilità sulla numerosità dei partecipanti.
Lo spirito che dovresti avere secondo me,è di partire a tutti i costi,l'input deve essere quello di fare una esperienza nuova,bella o brutta che sia (ma sicuramente sarà bella).

Se mastichi un po di inglese ti consiglio di dare un occhiata al forum:
http://www.advrider.com/forums/index.php

qui hai la possibilità di leggere numerosissimi resocontidi viaggio fatti da motociclisti in tutto il mondo ed in ogni condizione di percorso,potrai quindi arricchire le tue idee e magari apprendere dei trucchetti che potranno poi esserti utili in viaggio.

Nel nostro forum,senza quindi cercare lontano,c'è il superlativo MOMI che ha fatto già diversi "viaggetti" in sella al nostro piccolo 350,sembra si sia divertito parecchio e sicuamente ha esperienza da vendere in merito al viaggiare in moto. Prova a contattarlo,ti darà sicuramente qualche dritta.


Ti obbligo solo a fare una cosa......

riempiti la macchina fotografica di foto e poi raccontaci il tuo viaggio,con tutte le tue esperienze,in modo da far sognare anche noi,che magari stiamo lavorando e saremmo voluti venire! Very Happy

Grazie per i consigli mi organizzerò. Questo però sarebbe il mio primo viaggio senza mio padre e non vorrei uscire dell'Italia. Sicuramente porterò piu foto possibili del viaggio che intendo fare e se riesco proverò a contattare MOMI sperando che accetti di farmi da mentore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO   CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio in Islanda
» preparazione dr per viaggio
» suggerimenti per mascherina cercasi
» enduristi toscani!!!!!!!!cercasi
» parabrezza o cupolino cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: