suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 benvenuta...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

benvenuta... Empty
MessaggioTitolo: benvenuta...   benvenuta... EmptyMar 22 Feb 2011 - 16:33

non vi illudete banda di maniaci ... niente femmine clown
intendevo benvenuta Primavera (o quasi... sgrat)
oggi, dalle mie parti, c'era un prato con una nuvola di margheritine ... vabbè un sudicio ritaglio d'erba assediato da uno svincolo dell'olimpica Crying or Very sad però le pratoline c'erano davvero Smile
mi sembra pure di notare - come dire - un certo "risveglio ormonale" da parte dei prodi dierristi (un certo fiorire di chiacchiere e nuovi "adepti" al gruppo) clown
OK ho scritto la caxxxxta delle 5 e 1/2 Suspect però sono contento che si possano riprendere un po' la/le moto senza mettersi la tuta da palombaro
dai ... facciamo sgranchire le bielle (chi lo diceva? una birra a chi lo sa clown ) alle bimbe!
ciao
Torna in alto Andare in basso
ago.xr
Nuovo Utente
ago.xr


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 36
Località : Signa

benvenuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta...   benvenuta... EmptyMar 22 Feb 2011 - 19:24

figaro ha scritto:
non vi illudete banda di maniaci ... niente femmine clown
intendevo benvenuta Primavera (o quasi... sgrat)
oggi, dalle mie parti, c'era un prato con una nuvola di margheritine ... vabbè un sudicio ritaglio d'erba assediato da uno svincolo dell'olimpica Crying or Very sad però le pratoline c'erano davvero Smile
mi sembra pure di notare - come dire - un certo "risveglio ormonale" da parte dei prodi dierristi (un certo fiorire di chiacchiere e nuovi "adepti" al gruppo) clown
OK ho scritto la caxxxxta delle 5 e 1/2 Suspect però sono contento che si possano riprendere un po' la/le moto senza mettersi la tuta da palombaro
dai ... facciamo sgranchire le bielle (chi lo diceva? una birra a chi lo sa clown ) alle bimbe!
ciao

Benvenuta, benvenuta!!

Provo a vincere la birra attraverso un vergognoso tentativo senza alcuna speranza: Steve McQueen
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

benvenuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta...   benvenuta... EmptyMer 23 Feb 2011 - 10:03

Neeee Smile anche se Steve è stato un tipo fantastico... una vita di moto, donne e macchine (soprattutto le seconde due ... Wink )
benvenuta... 14e5e210
... jaguar XK-ss solo 16 esemplari... valore?... Very Happy lasciamo perdere...
mai lette le strip del Joe Bar Team?
http://www.joebarteam.it/html/joe-bar-team.asp/joebarteam_Fumetti/ID_6/Fumetti.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





benvenuta... Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuta...   benvenuta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
benvenuta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: