suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prossimamente maggiorenne

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.11.10

Prossimamente maggiorenne Empty
MessaggioTitolo: Prossimamente maggiorenne   Prossimamente maggiorenne EmptyVen 12 Nov 2010 - 0:03

Tra due mesi... 18 anni, poi poche ore e foglio rosa per la patente A, poi moto vera!!!! affraid

Mi accettate su questo forum e mi consigliate questa moto? Shocked

Bhè con il 125 in 2 anni ho collezzionato oltre 30.000 Km, strada, turismo, qualche sentiero molti sterrati, ma mancano i grandi orizzonti!

Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Prossimamente maggiorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimamente maggiorenne   Prossimamente maggiorenne EmptyVen 12 Nov 2010 - 15:34

benvenuto tra di noi! Smile

beh... se vuoi una moto affidabile, da guidare a 18 anni, con rapporto potenza-peso OTTIMO, adatta per fare tutti i tipi di OFF e comunque buona per l'utilizzo in strada... si, te la consiglio! Razz

quando ho fatto 18 anni ho confrontato le moto che potevo prendere con l'A2, e il DR era senza dubbi il vincitore! Razz
Torna in alto Andare in basso
Luca
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.11.10

Prossimamente maggiorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimamente maggiorenne   Prossimamente maggiorenne EmptyVen 12 Nov 2010 - 18:08

Joshy ha scritto:
benvenuto tra di noi! Smile

beh... se vuoi una moto affidabile, da guidare a 18 anni, con rapporto potenza-peso OTTIMO, adatta per fare tutti i tipi di OFF e comunque buona per l'utilizzo in strada... si, te la consiglio! Razz

quando ho fatto 18 anni ho confrontato le moto che potevo prendere con l'A2, e il DR era senza dubbi il vincitore! Razz

Beh mi sarei stupito che sul sito del dr qualcuno mi avrebbe consigliato qualcos'altro.XD


Tu mi sapresti dire di quale hanno erano i DR con sia l'avviamento a pedivella che quello elettrico?

A poi di costituzione non sono un armadio: peso meno di 60 kg e non sono molto alto, mi sai dire se il DR tiene bene la strata o va per i cavoli suoi e se é alto? Io vorrei fare enduro quindi per terra devo toccarci bene.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Prossimamente maggiorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimamente maggiorenne   Prossimamente maggiorenne EmptyVen 12 Nov 2010 - 20:34

Benvenuto anche a te! Se cerchi una moto di questa cilindrata direi che col dr non sbagli!
Però sarà difficile trovarne uno col doppio avviamento poichè non è stato mai prodotto.
Tuttavia è possibile montare il kick sull'elettrico facilmente.
Per fare il contrario diventa un bel pò in salita ma è fattibile e molto oneroso.

Dovendo fare una cosa simile direi che è preferibile prendere un DR SE e poi recuperare i pezzi per mettere la leva di avviamento
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Prossimamente maggiorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimamente maggiorenne   Prossimamente maggiorenne EmptySab 13 Nov 2010 - 12:33

io sono alto solo 1.70m e a terra ci tocco bene... a moto dritta, su strada non con i talloni ma quasi con tutta la pianta del piede... se poi fai enduro, hai quasi sempre buchi, dossi e dislivelli nel percorso e quindi riesci sempre a toccare con i piedi e anche i talloni per terra!

poi si puó smagrire un pó la sella, togliendo qualche centimetro dell'imbottitura e stai ancora piú basso! Wink
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Palermo

Prossimamente maggiorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimamente maggiorenne   Prossimamente maggiorenne EmptySab 13 Nov 2010 - 12:37

joshy! come fai a toccare bene con quasi tutta la pianta se sei alto 1.70??
io sono 1.77 e tocco maluccio.. Sad

o hai il mono molto scarico, o hai fatto qualche magia alla sella!
Torna in alto Andare in basso
Luca
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.11.10

Prossimamente maggiorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimamente maggiorenne   Prossimamente maggiorenne EmptySab 13 Nov 2010 - 12:55

jacopo_92 ha scritto:
joshy! come fai a toccare bene con quasi tutta la pianta se sei alto 1.70??
io sono 1.77 e tocco maluccio.. Sad

o hai il mono molto scarico, o hai fatto qualche magia alla sella!

grazie ora mi serve un DR quilcuno lo vende? Zona Lombardia
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Prossimamente maggiorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimamente maggiorenne   Prossimamente maggiorenne EmptySab 13 Nov 2010 - 16:05

jacopo_92 ha scritto:
joshy! come fai a toccare bene con quasi tutta la pianta se sei alto 1.70??
io sono 1.77 e tocco maluccio.. Sad

o hai il mono molto scarico, o hai fatto qualche magia alla sella!

puó essere che ho il mono leggermente scarico, ma non di sicuro molto!

poi forse mi sbagliavo sul fatto "moto dritta", magari, senza rendermene conto la inclino leggermente quando mi fermo, per esempio a un semaforo!
ma in ogni caso non ho mai avuto problemi di equilibrio o cose simili a cause delle gambe corte! Razz

la sella, quando l'ho comprata era piú imbottita, era troppo alta e l'ho rimessa all'originale...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimamente maggiorenne Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimamente maggiorenne   Prossimamente maggiorenne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimamente maggiorenne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: