suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gomme Dunlop geomax enduro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giusba80
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.09.08
Età : 43
Località : perugia

Gomme Dunlop geomax enduro Empty
MessaggioTitolo: Gomme Dunlop geomax enduro   Gomme Dunlop geomax enduro EmptyDom 7 Nov 2010 - 11:05

Ciao a tutti, ormai ho finito del tutto le gomme della mia dr. Mi chiedevo se qualcuno ha provato le gomme in oggetto (dunlop geomax enduro). Mi interessa sapere come si comportano su asfalto, visto che in off sembrerebbero buone.
Sono indeciso tra le dunlop in questione, le classiche t63 della michelin e le mt21 della pirelli.
Grazie per gli eventuali consigli.
P.s. ieri, anche con le gomme finite, il dr ha retto il confronto con moto di ultima generazione....sono soddisfazioni!! Cool
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Gomme Dunlop geomax enduro Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme Dunlop geomax enduro   Gomme Dunlop geomax enduro EmptyDom 7 Nov 2010 - 16:05

non ho mai provato le geomax, però sicuramente sull'asfalto non vanno affatto bene! Shocked
se paragoni i tasselli delle T63, che già su strada a volte lasciano molto a desiderare, con queste Dunlop che hanno tasselli più alti ma soprattutto artigliati, vedi subito che per strada non devi usarle! (a parte che sarebbero rumorosissime)
già ad occhio si nota che c'è molta meno superficie d'appoggio rispetto alle T63!






Torna in alto Andare in basso
giusba80
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.09.08
Età : 43
Località : perugia

Gomme Dunlop geomax enduro Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme Dunlop geomax enduro   Gomme Dunlop geomax enduro EmptyLun 8 Nov 2010 - 18:35

in effetti il disegno non è molto rassicurante per un eventuale utilizzo stradale, anche se limitato.
Speravo che qualcuno di noi dierristi le avesse provate per avere una definitiva conferma.
Grazie jacopo per la celere risposta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gomme Dunlop geomax enduro Empty
MessaggioTitolo: Re: Gomme Dunlop geomax enduro   Gomme Dunlop geomax enduro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gomme Dunlop geomax enduro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dunlop geomax o metzeler mce six days
» Consiglio cambio gomma posteriore dunlop geomax
» AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI
» Enduro hard & enduro soft !!!
» migliorare sospensioni dr 350 se

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: