suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pedane maggiorate

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mel8
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 61
Località : padova

pedane maggiorate Empty
MessaggioTitolo: pedane maggiorate   pedane maggiorate EmptyMar 2 Nov 2010 - 10:52

salve a tutti dopo le prime uscite in sterrato ho notato che le pedane sono un po' troppo piccole, ho accentuato le tacche con una piccola mola per ferro aumentando il grip ma con guida in piedi mi manca un po' di stabilita', girando nel forum ho visto che moltin di voi hanno accusato lo stesso problema e hanno acquistato in internet delle pedane maggiorate, ma non riesco a contattare il sito proposto forse essendo comunicazioni del 2009 qualche cosa e' cambiata ? Avete notizie fresche per l'acquisto grazie
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

pedane maggiorate Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane maggiorate   pedane maggiorate EmptyMar 2 Nov 2010 - 11:42

Ciao Mel
i link disponibili adesso per le pedane maggiorate son questi...arrivano dagli Usa o dalla Cina...quindi se non hai fretta....unico inconveniente che potrebbe esserci la dogana da pagare....ma non è una cosa sicura al 100%

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Suzuki-DR250-DR350-DR650-IMS-Footpegs-Dual-Sport-/260686330268?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3cb21db99c

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Black-Steel-Foot-Pegs-Suzuki-DR-250-350-650-/290492207047?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item43a2af4fc7


Alex
Torna in alto Andare in basso
 
pedane maggiorate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pedane maggiorate
» pedane maggiorate WRP
» TUTTO L'AFTERMARKET per suzuki dr 350
» PEDANE MAGGIORATE
» gomme maggiorate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: