suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pommy
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.09.10

dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? Empty
MessaggioTitolo: dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore?   dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? EmptyLun 11 Ott 2010 - 12:52

Oggi dopo aver ingolfato involontariamente la mia dr,mi sono accorto che la vite che serve per svuotare il carburatore ha la testa usurata. Vorrei sostituirla con una nuova ma non saprei dove reperirla. Qualcuno di voi mi saprebbe dare qualche dritta?


Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore?   dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? EmptyLun 11 Ott 2010 - 18:06

purtroppo questa vite non mi pare che in suzuki si venda singolarmente
fai prima forse a trovare un buon carburatore usato, uguale al tuo, da usare come fonte di ricambi..

certo che è una vite di m****... si spana in modo assurdo! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore?   dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? EmptyLun 11 Ott 2010 - 18:33

Dovete sapere che la Dell'orto da quest anno si occupa anche della distribuzione e della ricambistica relativa ai Mikuni in Italia.
Qualche settimana fa mi sono servito di loro per ordinare ricambi di un Mikuni.
Ho trattato coi sig.ri Ivano Gnocco e Stefano Prandini,molto disponibili e veloci(le rispettive e-mail le trovate sul sito della "dell'orto").
Hanno inviato tutta la merce al rivenditore "dell'orto" più vicino a casa mia,sono andato lì,ho pagato il dovuto (ossia solo ed esclusivamente quello che ho ordinato senza alcun onere aggiuntivo per la spedizione)direttamente al negozio e sono tornato felice a casa per un servizio davvero proffessionale e puntuale.

Il mio consiglio è quindi quello di sentire i suddetti per vedee se possono aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
pommy
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.09.10

dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore?   dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? EmptyLun 11 Ott 2010 - 19:59

Grazie per la dritta...........
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore?   dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? EmptyMar 12 Ott 2010 - 5:39

Vixt ha scritto:
Dovete sapere che la Dell'orto da quest anno si occupa anche della distribuzione e della ricambistica relativa ai Mikuni in Italia.
Qualche settimana fa mi sono servito di loro per ordinare ricambi di un Mikuni.
Ho trattato coi sig.ri Ivano Gnocco e Stefano Prandini,molto disponibili e veloci(le rispettive e-mail le trovate sul sito della "dell'orto").
Hanno inviato tutta la merce al rivenditore "dell'orto" più vicino a casa mia,sono andato lì,ho pagato il dovuto (ossia solo ed esclusivamente quello che ho ordinato senza alcun onere aggiuntivo per la spedizione)direttamente al negozio e sono tornato felice a casa per un servizio davvero proffessionale e puntuale.

Il mio consiglio è quindi quello di sentire i suddetti per vedee se possono aiutarti.

ma lo sai che sono proprio scemo? Rolling Eyes

ho fatto la tua stessa identica cosa la settimana scorsa...
ho parlato col signor Prandini e col signor Gnocco e ho ordinato presso di loro
ho ritirato la mece presso il ricambista più vicino a me

mi era completamente uscito di testa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore?   dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dove posso trovare la vite per svuotare il carburatore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOVE TROVARE GETTI DI MASSIMO PER IL DR??
» Vite carburatore danneggiata
» posso montare queste gomme sul dr?
» Posso montare queste gomme?
» Trovare la folle .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: