suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 chi mi augara "Buon Lavoro"

Andare in basso 
+2
Alex dr
DRossi350
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DRossi350
Nuovo Utente
DRossi350


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.08.08
Età : 46
Località : bologna

chi mi augara "Buon Lavoro" Empty
MessaggioTitolo: chi mi augara "Buon Lavoro"   chi mi augara "Buon Lavoro" EmptyVen 22 Ago 2008 - 10:45

chi mi augara "Buon Lavoro" 13082015
chi mi augara "Buon Lavoro" 13082016
chi mi augara "Buon Lavoro" 13082017
chi mi augara "Buon Lavoro" 13082018
chi mi augara "Buon Lavoro" 13082019

Aspetto i vostri suggerimenti ... a settembre mi metto sotto, dovrei essere pronto per qualche endurata autunnale...
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

chi mi augara "Buon Lavoro" Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro"   chi mi augara "Buon Lavoro" EmptyVen 22 Ago 2008 - 12:08

Buon lavoro....ti invidio...fare lavoretti così è veramente gasante.....facci sapere se hai bisogno di pezzi....

Alex
Torna in alto Andare in basso
MrBig
Nuovo Utente
MrBig


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.07.08
Età : 42
Località : Riva Ligure (IM)

chi mi augara "Buon Lavoro" Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro"   chi mi augara "Buon Lavoro" EmptyVen 22 Ago 2008 - 13:06

Il "progetto" cosa prevede??!?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/davidebianchi
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

chi mi augara "Buon Lavoro" Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro"   chi mi augara "Buon Lavoro" EmptyVen 22 Ago 2008 - 13:35

buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

chi mi augara "Buon Lavoro" Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro"   chi mi augara "Buon Lavoro" EmptySab 23 Ago 2008 - 19:38

Vedo con piacere che hai recuperato un serbatoio dell'dr350r! Come lo hai fissato?
Il portaspie e blocco accensione assomiglia al mio,ma è molto più bello,complimenti,un bel lavoro!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
DRossi350
Nuovo Utente
DRossi350


Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.08.08
Età : 46
Località : bologna

chi mi augara "Buon Lavoro" Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro"   chi mi augara "Buon Lavoro" EmptySab 23 Ago 2008 - 22:14

grazie a tutti è sempre un piacere condivirere le passioni...
Dunque il progetto prevede il rifacimento dell'impianto elettrico, montaggio della nuova mascherina acerbis, paratelai bianchi e qualche adesivo.. (forse)

Citazione :
Vedo con piacere che hai recuperato un serbatoio dell'dr350r! Come lo hai fissato?
Il portaspie e blocco accensione assomiglia al mio,ma è molto più bello,complimenti,un bel lavoro!

si, l'ho comprato da uno che aveva rotto il cambio e ha demolito la moto ... mi ha venduto forcelle, mono posteriore, serbatoio e un sacco di pezzi del motore... per il fissaggio è stato abbastanza semplice, ha gli stessi attacchi dell'originale, l'unica cosa è che ho dovuto mettere alcuni spessori perchè altrimenti ballava e che adesso l'accesso alla candela è un pò più difficoltoso...

per il portaspie devo ammettere che non l'ho fatto io ma ill proprietario precedente, poi aveva montato maschera e faro di una yamaha... nera, una roba inguardabile, adesso vorrei montare la nuova mascherina ma ho paura che non riuscirò a farcela stare con questa piastra di alluminio...

vi terro aggiornati e grazie ancora per il supporto!!
Torna in alto Andare in basso
Paolodr
Utente Medio



Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 56
Località : Roma

chi mi augara "Buon Lavoro" Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro"   chi mi augara "Buon Lavoro" EmptyLun 25 Ago 2008 - 12:04

Buon lavoro di cuore!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlocastelli.com
Contenuto sponsorizzato





chi mi augara "Buon Lavoro" Empty
MessaggioTitolo: Re: chi mi augara "Buon Lavoro"   chi mi augara "Buon Lavoro" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi mi augara "Buon Lavoro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alcune foto del mio "gavvallo"...
» Amarcord: "la mulattiera delle vedove" [lungo]
» 5 Aprile 2009: "MONFA"...ci va qualcuno?
» "ridurre" impianto elettrico all'osso
» DRista vero " unico propietario "

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: