suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gamba
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.09.10

Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO. Empty
MessaggioTitolo: Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO.   Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO. EmptyGio 2 Set 2010 - 22:02

Ciao mi chiamo Giorgio Gambacorta e sono di Milano,partecipo alle gare da 35 anni prima con la regolarità poi con il motocross dopo con l'enduro cadetti,junior.major ed ora veteran,da circa 12 anni partecipo anche ai motorally.Volevo mettervi al corrente che con il glorioso dr 350 si può partecipare alle gare di motorally nella categoria marathon,categoria nella quale possono correre solo moto on-off appositamente messe in un elenco diramato dalla federmoto, elenco nel quale il dr è contemplato.Ebbene io ho appena acquistato un dr 350 se con 40.000 km del '98 che sto smontando per allestirlo per la prossima stagione per partecipare alle gare di motorally e raid-tt.Ho trovato alcune "dritte" qui nel forum molto interessanti ma vi invito a scrivermi per darmi informazioni e suggerimenti per rendere il mio dr più competitivo tenendo presente che per regolamento non è possibile cambiare sospensioni,carburatore e che la moto a parte lo scarico e le plastiche deve rimanere completamente di serie.Invito inoltre tutti voi possessori di dr a prendere in considerazione la possibilità di poter partecipare ad una gara di campionato Italiano motorally con una moto affidabile ed economica.
Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per le indicazioni che potrete darmi.
Giorgio
giorgiogamba@fastwebnet.it
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO.   Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO. EmptyLun 6 Set 2010 - 15:52

ciao e benvenuto nel forum Giorgio!! cheers

wow... bello vedere persone che ancora gareggiano con il nostro bel Drrino!! Smile

per le modifiche rispettando le norme delle gare... aumenti getto massimo e apertura della cassa del filtro aria... metti uno scarico piú aperto e un collettore maggiorato! Wink

saluti,

Joshy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO.   Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO. EmptyLun 6 Set 2010 - 21:51

Benvenuto! Cool
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
XT660R
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : Roma

Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO.   Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO. EmptyMar 7 Set 2010 - 5:55

Benvenuto e tienici aggiornato sui tuoi lavori!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO.   Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento e vi spiego IL MIO PROGETTO.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: