suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Carburatore Mikuni !?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Carburatore Mikuni !? Empty
MessaggioTitolo: Carburatore Mikuni !?   Carburatore Mikuni !? EmptyVen 25 Giu 2010 - 14:14

Cari amici DRMan, ho smontato e pulito per bene il carb. della mia DR 350 S, il carb. per intenderci è quello con il sistema dello spillo a depressione con membrana, il tipo di carb. che non ho mai sopportato e che tempo addietro provai a modificare su una Volvo 144 (uno Stromberg), comunque, ho notato una cosa secondo me strana, smontando la vaschetta, questi ha una sporgenza che va ad incastrarsi in un foro apparentemente cieco, ma in realtà questo foro poi sigillato dalla guarnizione stessa della vaschetta ha una entrata della benzina ed una uscita della stessa che viene calibrata dalla vite di minimo di entrata benzina, fin qui tutto OK, ma ho notato che guardando sul fondo di quella cavità che dovrebbe mettere in comunicazione sigillata il percorso della benzina con la vite di minimo, sul fondo vi sono tre buchini che vanno a finire anch'essi nel foro di aspirazione più o meno sotto la farfalla mettendo in diretto il percorso della benzina del minimo! A questo punto mi chiedo se non per difetto di fabbricazione la vite di minimo non ha più la sua funzione. Io vorrei chiudere quei tre buchini lasciando aperto solo quello che viene calibrato dalla vite di minimo, poichè posseggo il DR da poco, non l'ho ancora provato, ma ricordo che quando lo abbiamo comperato e provato, sgasando fumava molto nero, qualche esperto mi sa illuminare ? Saluti da Celestino.
Torna in alto Andare in basso
alessio FG
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 35
Località : foggia

Carburatore Mikuni !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Carburatore Mikuni !?   Carburatore Mikuni !? EmptyVen 25 Giu 2010 - 21:38

ciao celestino sn il ognato di nik noi sabato usciamo sei dei nostri? facci sapere
Torna in alto Andare in basso
 
Carburatore Mikuni !?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: