suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Conte di Montecrasto
Nuovo Utente
Conte di Montecrasto


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 56
Località : Palermo e dintorni

Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Empty
MessaggioTitolo: Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan   Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan EmptyLun 26 Apr 2010 - 19:41

Ksar ghilan è uno di quei posti feticcio che non fanno dormire sonni tranquilli a chi è stato li li per arrivarci e che..dopo aver quasi toccato con mano le palme dell'oasi..ha dovuto cambiare strada sopraffatto dagli eventi..
Dal 2001 Angelo e Gaetano mi parlano di Ksar ghilan..un mese fa ho detto..bene, ci andremo insieme, e l'ho fatto..
Con un manipolo di ardimentosi 4x4isti, le TTR 600 ed il DR 350, un camion 4x4 e tanto tanto cuore, imbarcati alla
volta di Tunisi, abbiamo vissuto un avventura mitica per tutti..cementato amicizie e ..rinsaldato luoghi comuni, come la mia ipocondria e naturale tendenza alla drammatizzazione di..tutto..
In poche righe il viaggio: 500 km di trasferimento da Tunisi a Matmata, la città nella roccia..pista e deserto per 4 giorni passando da KsarGhilane, Timbaine, fino a Douz, poi il chott fino a Tozeur ed il trasferimento finale a Tunisi passando da Sousse
Vi posto alcune foto..spero che siano piacevoli..
Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Dscf6110
Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Img_3310
Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Img_3311
Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Img_0210
Torna in alto Andare in basso
http://www.sikaniadventure.it
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Empty
MessaggioTitolo: Re: Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan   Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan EmptyMar 27 Apr 2010 - 7:12

Caspita,ci credo che alla gente viene il mal d'africa!
Solo a guardare le tue foto e a vedere il contrasto netto di colore che c'è tra sabbia e cielo ci si sente male! Very Happy
Mi dispiace per la tua moto!
Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Empty
MessaggioTitolo: Re: Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan   Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan EmptyMar 27 Apr 2010 - 14:47

da inamorarsi solo a vedere le foto!!! Smile che spettacolo!!!!

che invidia!! Very Happy tongue
Torna in alto Andare in basso
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Empty
MessaggioTitolo: Re: Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan   Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan EmptyLun 17 Mag 2010 - 21:53

il giro l'ho fatto in senso opposto ma con un kle 500 ... ora spero di andare con il DR speriamo presto !!!!
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Empty
MessaggioTitolo: Re: Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan   Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan EmptySab 22 Gen 2011 - 12:41

che spettacolo...
Bisognerebbe organizzare un bel gruppetto e andare..
Una domanda ma di solito ci si appoggia ad un organizzatore in loco oppure si riesce a fare da soli?
Basterebbe trovare due autisti in più si noleggiano due 4x4 di cui una pik up... divedere le spese e andare di GPS!
La faccio un pò troppo facile?
tenete al corrente il forum se ci fossero inizitive del genere...
saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Empty
MessaggioTitolo: Re: Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan   Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tunisia 2010..a sud di Ksar Ghilan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tunisia 2010
» ANDIAMO IN TUNISIA??
» Ramon92 e Jacopo92 in Tunisia
» Oggetti nella coppa dell'olio!
» Tunisia..sabbia a go go..e la DR è andata..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Storie-
Vai verso: