suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eccola come arrodugo' l'ha fatta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
arrodugo
Nuovo Utente
arrodugo


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 63
Località : cagliari

eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty
MessaggioTitolo: eccola come arrodugo' l'ha fatta   eccola come arrodugo' l'ha fatta EmptyMar 20 Apr 2010 - 22:29

esclusivo uso off...le moto di una volta erano cosi', essenziali eccola come arrodugo' l'ha fatta 20042010035.th
eccola come arrodugo' l'ha fatta 20042010034.th
ed affascinantieccola come arrodugo' l'ha fatta 20042017
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta   eccola come arrodugo' l'ha fatta EmptyMer 21 Apr 2010 - 6:27

Bella Very Happy
La forcella di che moto era?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta   eccola come arrodugo' l'ha fatta EmptyMer 21 Apr 2010 - 13:12

cheers La fork sembra una Marzocchi di provenienza Husqvarna!!! o sbaglio? Complimenti veramente!!! cheers cheers cheers cheers cheers bom
Torna in alto Andare in basso
arrodugo
Nuovo Utente
arrodugo


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 63
Località : cagliari

eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty
MessaggioTitolo: modifiche   eccola come arrodugo' l'ha fatta EmptyMer 21 Apr 2010 - 21:31

la forcella ( o meglio l'avantreno) e' una kyb (ti ha ingannato il colore dei foderi) di provenienza wr 250 ex ufficiale rigo moto. uniche modifiche al cannotto; ho messo il perno originale sulle piastre del wr con degli spessori nelle zone dei cuscinetti per dividere equamente l'interasse delle piastre con il cannotto del dr, sfilato le forche dalle piastre per equilibrare con il posteriore , et voila' il giuoco e fatto.dietro c'e pure un kyb (si nota poco) completamente modificato con corpo in alluminio e interasse fra gli uniboll regolabile anch'esso proveniente da una ex ufficiale ( che c*** , ho dovuto fare pochissime modifiche), scarico copletamente artigianale portafaro provenienza husqvqrna, vi aggiornero' sulle prossime modifiche, mi perdonino i puristi ma la mia moto diventera' una piccola factory dove solo il motore restera' originale (escluso il carburatore che sara' un tm 33).
arrodugo
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta   eccola come arrodugo' l'ha fatta EmptyGio 22 Apr 2010 - 6:25

Embarassed Embarassed Complimenti veramente... con quel reparto sospensioni mi piacerebbe proprio provarla!!! Quando puoi metti le tue impressioni su che genere di miglioramento hai riscontrato. Ciao cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta   eccola come arrodugo' l'ha fatta EmptyGio 22 Apr 2010 - 14:27

quei paramani mi piacciono...

e visto che sono in cerca di un paio di paramani chiusi, che non siano quelli dell'acerbis (semplicemente per il prezzo alto! Sad ) ti chiedo quali sono quelli che hai montato?? bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta   eccola come arrodugo' l'ha fatta EmptyGio 29 Apr 2010 - 15:10

arrodugo ha scritto:
esclusivo uso off...le moto di una volta erano cosi', essenziali

Pienamente d'accordo (se guardi foto e info della mia....) il grande John Ford diceva : "Quello che non c'è non si puo rompere".
Moooolto bella, ottima scelta le forche del WR, bravo bella realizzazione !!
Mac
Torna in alto Andare in basso
arrodugo
Nuovo Utente
arrodugo


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 63
Località : cagliari

eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta   eccola come arrodugo' l'ha fatta EmptyGio 20 Mag 2010 - 22:03

joshi scusa per il ritardo, solo per dirti che i paramani sono della one industries con anima in alluminio presi su ebay a 40 euro + ss (nuovi). poco ingombranti e resistenti
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta   eccola come arrodugo' l'ha fatta EmptyVen 21 Mag 2010 - 17:23

ah, ok... grazie dell'info! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccola come arrodugo' l'ha fatta   eccola come arrodugo' l'ha fatta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccola come arrodugo' l'ha fatta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccola qui
» Eccola è la mia
» Eccola qua - DR1
» Eccola qua - DR2
» ECCOLA QUA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: