suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ecco un altro che come voi ha preso un dr

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

ecco un altro che come voi ha preso un dr Empty
MessaggioTitolo: ecco un altro che come voi ha preso un dr   ecco un altro che come voi ha preso un dr EmptyLun 12 Apr 2010 - 12:58

Salve a tutto ragazzi

mi presento solo ora nonostante abbia già aperto un paio di discussioni e rotto le scatole a qualche utente coi miei pm :tongue

Sono Jacopo di Palermo
ho visto di nn essere l'unico siciliano del forum...anzi!

sono un amante dello sterrato, della montagna, dei lunghi viaggi in statale

ho preso da poco il mio dr
le condizioni sono discrete... per ora sono alle prese con qualche problemino e confido seriamente nel forum per avere aiuto Very Happy
sono uno studente per cui non ho un mio stipendio con cui mantenere la moto
devo farmi bastare quella che comunemente potremmo definire "paghetta"

ho passato la mia adolescenza sugli scooter (2t) sui quali la mia preparazione è divenuta niente male tanto che sono approdato alla pista
ora ho venduto tutto e sono passato al dr...grazie al quale entrerò nel mondo dei 4t, per me ancora un mistero

passate dalla sicilia geek
Torna in alto Andare in basso
Conte di Montecrasto
Nuovo Utente
Conte di Montecrasto


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 56
Località : Palermo e dintorni

ecco un altro che come voi ha preso un dr Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un altro che come voi ha preso un dr   ecco un altro che come voi ha preso un dr EmptyLun 12 Apr 2010 - 13:53

Ciao jacopo, risolti i problemi con il trattorino? è strano che un giovanotto approdi ad una moto forse obsoleta, sicuramente datata, ma eccezionalmente meravigiosa come la giapponesina..ieri sono stato onorato della compagnia di alcuni enduristi palermitani, con i quali ho cercato di sdebitarmi offrendo loro la mia pur minima conoscenza di qualche percorso in off road. Siamo partiti da Villafrati e siamo arrivati quasi a selinunte, poi ancora un po di off per ritornare nel palermitano fino a San Giuseppe Jato, d evo dire che la motina, per quanto con la catena al limite, le ruote senza cuscinetti ed i parastrattpi macinati..non mi ha mai tradito ne fatto pensare di cambiarla in alcun modo..Certo le Aprilia bicilindriche e le KTM con 60 cavalli sotto la sella fanno gola..però..non sentivo troppo la mancanza di tutta sta potenza..certo..la ciclistica è un altro discorso..ma si sa..vintage è bello.. a presto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.sikaniadventure.it
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ecco un altro che come voi ha preso un dr Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un altro che come voi ha preso un dr   ecco un altro che come voi ha preso un dr EmptyLun 12 Apr 2010 - 16:28

Benvenuto Jacopo,....
anche se ci siamo già conosciuti per le tue disavventure meccaniche Very Happy
Vedrai che diventerai un asso anche sui 4t!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
giorgio90
Nuovo Utente
giorgio90


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.07.08
Località : Palermo

ecco un altro che come voi ha preso un dr Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un altro che come voi ha preso un dr   ecco un altro che come voi ha preso un dr EmptyLun 12 Apr 2010 - 18:19

ciao da un palermitano...ormai motardizzato!
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

ecco un altro che come voi ha preso un dr Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un altro che come voi ha preso un dr   ecco un altro che come voi ha preso un dr EmptyLun 12 Apr 2010 - 18:21

aaah ma ci sono un bel pò di compaesani allora cheers

state tranquilli che appena rendo il mio dr perfetto verrò a cercarvi per delle belle endurate lol!
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

ecco un altro che come voi ha preso un dr Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un altro che come voi ha preso un dr   ecco un altro che come voi ha preso un dr EmptyVen 7 Mag 2010 - 17:43

Ciao Jacopo, io sono di catania; chissà se un giorno riusciremo a incontrarci e facci un giro con le nostre fantastiche moto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco un altro che come voi ha preso un dr Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un altro che come voi ha preso un dr   ecco un altro che come voi ha preso un dr Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco un altro che come voi ha preso un dr
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: