suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Conte di Montecrasto
Nuovo Utente
Conte di Montecrasto


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.01.09
Età : 56
Località : Palermo e dintorni

Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia   Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia EmptyMer 7 Apr 2010 - 14:02

Very Happy Ciao a tutti, sono Dario, mi trovo iscritto a questo forum da un sacco di tempo ma è la prima volta che scrivo..in effetti avevo anche dimenticato l'username..Ho un trattorino anche io, con il quale mi diverto a visitare gli angoli più belli della mia isola. in effetti, sono un geografo e la cosa mi si insinua dentro più che altro per passione. Il prossino sabato mi imbarco con un gruppo di amici per un tour delle sabbie tunisine, ed avendolo già fatto in camion e 4x4 Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia 33383 , (faccio parte dell'organizzazione..) questa volta mi sono detto..vediamo come si comporta nel suo ambiente naturale il mio motorino. Vi dirò..avrei voluto partire con la KLR 650..anche se non dovrei dirlo in questa sede, ma il sapore dell'avventura è..più "saporito" con la biciclettina!!!... se mi si perdona la cacofonia.
Volevo apporfittare per dire a tutti gli utenti di questo forum che una visita in Sicilia, al momento verde come mai nei passati 500 anni, è d'obbligo, per cui..se non avete una meta già prevista, fatevi un giro..magari un messaggio e vi dico come e dove andare..io, fortunatamente per me, conosco almeno il 50% delle zone rurali dell'isola..e si tratta di almeno 5000 kilometri di piste..vi bastano?? Shocked
Un saluto a tutti e bentrovati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sikaniadventure.it
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia   Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia EmptyMer 7 Apr 2010 - 14:17

Benvenuto a te e buon divertimento in tunisia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia   Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia EmptyVen 9 Apr 2010 - 12:01

Salutoni dalla Pugliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia   Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia EmptySab 10 Apr 2010 - 10:19

benvenuto nel forum!!! Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia   Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto dalla solare e..polverosamente verdissima Sicilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto dalla sardegna!!
» Un saluto dalla Sardegna
» Saluti dalla Serbia
» In Sicilia si endura eccome!
» ciao dalla Brianza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: