suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ecco il Traturin

Andare in basso 
+16
Vixt
COBRA
Filippo
Andrea Righini
luisnet
Biagio X
Damiano
turistas
princispesso
aliman
arrodugo
Noise
ilcavalieredoro
Francesco
Joshy
Mc Preth
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il Traturin   Ecco il Traturin - Pagina 3 EmptySab 21 Dic 2013 - 13:37

Karma ha scritto:
Cobra quella foto è già con il mono R? comunque senz'altro le biellette influiscono..

si mono "R" revisionato con tutte le tenute nuove e molla registrata per avere il "sag" giusto.
lavora benissimo in enduro ma sui salti cede come si vede, la colpa e' della molla direi visto che l'idraulica non c'entra negli affondamenti cosi veloci le lamelle si aprono e funzionano i fori di bypass.

faro' la prova con le biellette originali ormai un po' di pratica con la moto l'ho presa speriamo di non cadere da fermo tropo spesso
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il Traturin   Ecco il Traturin - Pagina 3 EmptySab 21 Dic 2013 - 14:02

Citazione :

tieni conto che ho anche le biellette per abbassare la moto infatti voglio prima provare con le biellette standard
ma sei certo che la molla originale e' 5.8? io credevo fosse 5.3 o 5.4

Alcuni scrivono 5.7 5.8  altri 5.3 5.4 scratch , fatto sta che la Eibach (fonte Thumper Talk) ha provato a misurarle ed è risultato 4.8 Shocked 

Certo è che le biellette più corte "siedono" parecchio la moto, inizia da li e facci sapere  Wink
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il Traturin   Ecco il Traturin - Pagina 3 EmptySab 21 Dic 2013 - 14:22

Mc Preth ha scritto:
Ciao ragasuoli, anche se non scrivo molto Vi leggo quotidianamente:D 
Volevo aggiornarvi sulle ultime modifiche apportate al Tratur, oltre ad aver montato un pistone Wiseco 83 mm che ha aumentato la cubatura a 380 cc ho apportato le seguenti modifiche:

Forcella Showa steli rovesciati 45 mm RM 125 '91, adesso è una forcella Very Happy  
Ecco il Traturin - Pagina 3 1378799357

Scarico omologato Marving esteticamente più bello, un pelo più performante, non grande risparmio di peso, incredibilmente silenzioso
Ecco il Traturin - Pagina 3 1378799376

Computerino "Vapor style" preso con pochi euro sulla "Baya" allungato il cavo e montato sensore al posteriore, le funzioni sono più che sufficenti per un uso "off" il conta km arriva a 99 poi riprende da 1, ha anche la retroilluminazione dalle ore 16,00 in poi, a me me piace !!
Ecco il Traturin - Pagina 3 1378799359

Dopo 18 anni di esrcizio un motore nuovo ed in più inciccionito si fà sentire, sopratutto ai bassi/medi regimi, schiena a volontà, unico neo l'aumento di compressione che a caldo porta a picchiare in testa, problema risolto con la benza a 100 ottani o con l'Octane Booster della Putoline, costicchia un pò ma tra che uso la moto due o tre volte al mese e che i consumi col motore nuovo sono ridotti ovvero dai 28/30 andando a spasso ai 15/18 usando il gas Shocked

Ciauuuu
Mc
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: MX conversion   Ecco il Traturin - Pagina 3 EmptyVen 21 Ago 2015 - 18:27

Versione cross Shocked
Come già accennato l'ho preparata per partecipare ai fettucciati Motocross Epoca categoria "evo".
Nella fattispecie parteciperò domenica 23 agosto ad una gara del Regionale Fettuciati Epoca Piemonte, magari le prenderò di santa ragione ma il Dierrone non passerà innosservato Shocked Shocked

Terremo alta la bandiera DR  lol!

Ecco il Traturin - Pagina 3 <a href=Ecco il Traturin - Pagina 3 Img_2015" />

Ecco il Traturin - Pagina 3 <a href=Ecco il Traturin - Pagina 3 Img_2016" />

Ecco il Traturin - Pagina 3 <a href=Ecco il Traturin - Pagina 3 Img_2017" />

Ecco il Traturin - Pagina 3 <a href=Ecco il Traturin - Pagina 3 Img_2018" />
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il Traturin   Ecco il Traturin - Pagina 3 EmptySab 22 Ago 2015 - 10:41

Very Happy in bocca al lupo !!!!!

Con la versione cross NON è detto che ti passano sopra , forse qualcuno .. Sad .. domani sera .


Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
fede0192
Nuovo Utente
fede0192


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.12.13
Età : 32

Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il Traturin   Ecco il Traturin - Pagina 3 EmptySab 22 Ago 2015 - 19:53

Bellissima!!
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il Traturin   Ecco il Traturin - Pagina 3 EmptyDom 23 Ago 2015 - 18:09

Grazie dell'incitamento, sono tornato adesso, terreno pesante 7° tempo alle cronometrate, prima manche due spegnimenti mentre ero nei primi dieci mi hanno fatto retrocedere verso fine classifica, seconda manche tutto ok finito 10° di manche e 10° assoluto.
Un buon risultato sono soddisfatto.
Ciao Dierristi
Torna in alto Andare in basso
danieledavitti
Nuovo Utente
danieledavitti


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.07.14
Età : 55
Località : POPPI

Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ottimo risultato   Ecco il Traturin - Pagina 3 EmptyVen 11 Set 2015 - 15:58

10° assoluto val bene un applausone. Grandissimo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il Traturin   Ecco il Traturin - Pagina 3 EmptyVen 11 Set 2015 - 17:07

danieledavitti ha scritto:
10° assoluto val bene un applausone. Grandissimo! cheers

Grazie Daniele, se vai sulla discussione "Enduro" ho postato la gara di domenica scorsa con il Dierrino, "Trofeo "Urio Reami" Motocross fettucciato Leinì (TO)" dove ho ulteriormente migliorato il risultato con un 4° posto di categoria e 8° assoluto lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il Traturin   Ecco il Traturin - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco il Traturin
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ecco il mio dr
» ecco il mio dr!!
» Ecco la mia DR !
» ecco la mia
» Ecco la mia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: