suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti e W il "Trattorino"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Ciao a tutti e W il "Trattorino" Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti e W il "Trattorino"   Ciao a tutti e W il "Trattorino" EmptyMar 30 Mar 2010 - 18:45

Ciao a tutti mi chiamo Claudio in arte "Mc Preth", crossista agonista dai primi anni'80 per diventare regolarista NON competitivo dala metà dei '90. Innamorato o meglio folgorato dal Dierrino sin dalla presentazione/prova della rivista Motocross del '90. L'utente Italiano non lo capii molto alla sua uscita sul mercato e non riscosse il successo che meritava. Oltreoceano invece ebbe un successo ineguagliabile sopratutto con la versione "R" (la gialla) ed io segui con passione sui vari giornali USA tutte le prove, modifiche e risultati agonistici e non.
Nel 2000 Shocked finalmente comprai il mio "nuovo" DR's usato del '95 e trasformato subito in "tecnico" gli feci fare di tutto ma veramente di tutto comprese alcune prove di campionato Regionale Motocross Shocked piazzandomi sempre a meta classifica , e non mi si venga a dire che il Nostro mezzo non è versatile !!. Nel 2005 altra folgorazione il DRZ 400 sempre usato in tutte le salse anche lui e venduto un mesetto fà. Dopo 5 anni di riposo ho rispolverato il 350 che non avevo venduto (non ce l'ho fatta ero troppo affezionato) e insieme ad uno scrupoloso tagliando effettuato come sempre personalmente ho voluto fargli un restyling senza sconvolgere la sua personalita, ho puntato sulla semplicità, telaio nero carter a specchio coprisella nero e le solite plastiche bianche, appena posso posto qualche fotina nella sezione immagini.
Riusandolo ho riscoperto il suo micidiale tiro ai bassi da pelledoca tanto da ribattezzarlo scherzosamente "al traturin" (il trattorino).
A presto e buon DR a tutti.
Mac
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti e W il "Trattorino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e W il "Trattorino"   Ciao a tutti e W il "Trattorino" EmptyMar 30 Mar 2010 - 20:24

Ciao Mac!
Felicissimo di vederti tra le nostre file! Very Happy
Hai mica conservato alcune delle varie prove del dr?
Aspetteremo con trepidazione le foto dell tuo Traturin. Ciao a tutti e W il "Trattorino" 9188
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Ciao a tutti e W il "Trattorino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e W il "Trattorino"   Ciao a tutti e W il "Trattorino" EmptyMer 31 Mar 2010 - 14:09

benvenuto nel forum Claudio!!! cheers

non vedo l'ora di vedere qualche foto del tuo trattorino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Ciao a tutti e W il "Trattorino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e W il "Trattorino"   Ciao a tutti e W il "Trattorino" EmptyMer 31 Mar 2010 - 16:01

Vixt ha scritto:
Ciao Mac!
Felicissimo di vederti tra le nostre file! Very Happy
Hai mica conservato alcune delle varie prove del dr?
Aspetteremo con trepidazione le foto dell tuo Traturin. Ciao a tutti e W il "Trattorino" 9188

Wow che accoglienza !! Very Happy
Certo che ho conservato tutte le riviste dove si parla del DR, appena riesco gli do giu di scanner e le posto, ma siccome sono nuovo del forum (bellissimo tra l'altro) in che sezione mi consigli di inserirle?
Se fa bello in questi giorni scatto qualche foto alla piccolina e le inserisco in immagini.
Ciauuuu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

Ciao a tutti e W il "Trattorino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e W il "Trattorino"   Ciao a tutti e W il "Trattorino" EmptyMer 31 Mar 2010 - 16:04

ha scritto:
benvenuto nel forum Claudio!!! cheers

non vedo l'ora di vedere qualche foto del tuo trattorino!!!!

Grazieeee Joshy!!
Le foto arriveranno presto.
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

Ciao a tutti e W il "Trattorino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e W il "Trattorino"   Ciao a tutti e W il "Trattorino" EmptyMer 31 Mar 2010 - 19:14

Ciaooooooooooooooooooooo da Francesco.

Benvenutoooooooooooooooo cheers cheers cheers bom
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti e W il "Trattorino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e W il "Trattorino"   Ciao a tutti e W il "Trattorino" EmptyGio 1 Apr 2010 - 9:36

Mc Preth ha scritto:
Vixt ha scritto:
Ciao Mac!
Felicissimo di vederti tra le nostre file! Very Happy
Hai mica conservato alcune delle varie prove del dr?
Aspetteremo con trepidazione le foto dell tuo Traturin. Ciao a tutti e W il "Trattorino" 9188

Wow che accoglienza !! Very Happy
Certo che ho conservato tutte le riviste dove si parla del DR, appena riesco gli do giu di scanner e le posto, ma siccome sono nuovo del forum (bellissimo tra l'altro) in che sezione mi consigli di inserirle?
Se fa bello in questi giorni scatto qualche foto alla piccolina e le inserisco in immagini.
Ciauuuu Very Happy

Ti ho mandato un Messaggio Privato con le indicazioni geek
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti e W il "Trattorino" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e W il "Trattorino"   Ciao a tutti e W il "Trattorino" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti e W il "Trattorino"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: