suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi occorre una fotografia!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Mi occorre una fotografia!!! Empty
MessaggioTitolo: Mi occorre una fotografia!!!   Mi occorre una fotografia!!! EmptyMar 23 Mar 2010 - 16:00

C'è qualcuno che può farmi una fotografia del posteriore del dr?
Mi interessa vedere l'allineamento della ruota rispetto al forcellone.
Oppure se è possibile mi servirebbe sapere le distanze che ci sono a sx e a dx tra le spalle del cerchio e il forcellone misurate perpendicolarmente dal lato del pernoforcellone

Nel disegno sotto,le misure che mi interesserebbero sono quelle evidenziate da una linea rossa e da una linea verde.
Mi occorre una fotografia!!! Frocel10
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
aleroma
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 46
Località : roma

Mi occorre una fotografia!!! Empty
MessaggioTitolo: forcellone   Mi occorre una fotografia!!! EmptyMar 23 Mar 2010 - 19:48

non mi dire che ti tocca la gomma dal lato sx in fondo al forcellone???? fammi sapere perchè se fosse cosi io ho lo stesso problema ciao
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Mi occorre una fotografia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi occorre una fotografia!!!   Mi occorre una fotografia!!! EmptyMar 23 Mar 2010 - 20:12

Be la mia è tendenzialmente più spostata verso destra (lato disco freno)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
aleroma
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 46
Località : roma

Mi occorre una fotografia!!! Empty
MessaggioTitolo: forcellone   Mi occorre una fotografia!!! EmptyMar 23 Mar 2010 - 20:22

scusami ma volevo dire lato freno e quindi sx solo che io al post ho un120 e quindi mi tocca il forcellone, gli eccentrici sono posizionati tutte e due allo stesso riferimento numerico cosa puo' essere secondo te? io pensavo che fossero i cuscinetti del mozzo che erano sballati però sostituiti quelli ristiamo da capo ruota che tocca il forcellone boh.
Torna in alto Andare in basso
diegvs
Nuovo Utente
diegvs


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Sassari

Mi occorre una fotografia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi occorre una fotografia!!!   Mi occorre una fotografia!!! EmptyMar 23 Mar 2010 - 20:31

Ciao, ho preso le misure, la mia misura 7,5 cm a sinistra e 6 cm a destra. Se ti serve una foto la faccio domani alla luce del sole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Mi occorre una fotografia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi occorre una fotografia!!!   Mi occorre una fotografia!!! EmptyMar 23 Mar 2010 - 20:39

Queste sono le misure appena rilevate :58 mm.a dx lato freno e 74 mm.lato trasmissione ;ritengo siano misure corrette in quanto la moto non ha mai subito modifiche e inoltre sia i distanziali che i registri catena sono assolutamente ok.La misura,preciso è stata fatta con il registro catena sul n° 3,piccole variazioni ci possono essere (su ambo i lati)se i registri catena sono all'inizio o alla fine in quanto il forcellone in quella zona è obliquo.Fammi sapere le misure prese dalla tua moto,così sono più tranquillo ! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Mi occorre una fotografia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi occorre una fotografia!!!   Mi occorre una fotografia!!! EmptyMar 23 Mar 2010 - 20:41

Il messaggio di diegvs mi conforta,dovrebbe essere tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Mi occorre una fotografia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi occorre una fotografia!!!   Mi occorre una fotografia!!! EmptyMar 23 Mar 2010 - 21:06

Ho appena controllato! Sad
78mm a sx(lato catena) e 55mm a dx(lato freno) e sono ad una tacca prima del 3 registro!

A giudicare da quanto ho letto dovrei avere la ruota posteriore spostata di quasi 5mm verso il lato dx!

Vi ho fatto questa domanda perchè 2 anni fa avevo sostituito i raggi al posteriore della moto e ho cannato la campanatura del cerchio rispetto al mozzo Sad

Devo rimetterci mano..... affraid Evil or Very Mad Mi occorre una fotografia!!! 67196 Mi occorre una fotografia!!! 67196
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Mi occorre una fotografia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi occorre una fotografia!!!   Mi occorre una fotografia!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi occorre una fotografia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: