suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Schema elettrico dr 350s

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ago.xr
Nuovo Utente
ago.xr


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 36
Località : Signa

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: Schema elettrico dr 350s   Schema elettrico dr 350s EmptyVen 19 Mar 2010 - 10:20

Ciao,
avrei bisogno dello schema elettrico del dr 350 s del '91


c'è nessuno che ce l'ha?
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema elettrico dr 350s   Schema elettrico dr 350s EmptyVen 19 Mar 2010 - 10:43

Ho frugato sul manuale officina, ho trovato solo lo schema del modello 90 valido per stati uniti e Canada. Non ho idea di che differenze ci possano essere.
Altro purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
ago.xr
Nuovo Utente
ago.xr


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 36
Località : Signa

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema elettrico dr 350s   Schema elettrico dr 350s EmptyVen 19 Mar 2010 - 11:54

Antonio1460 ha scritto:
Ho frugato sul manuale officina, ho trovato solo lo schema del modello 90 valido per stati uniti e Canada. Non ho idea di che differenze ci possano essere.
Altro purtroppo....

Per quanto ne so io tra '90 e 91 cambia solo il colore degli adesivi.
Se ce l'hai mandamelo per mail (ago.xr@tele2.it) o postalo qui.


Grazie.
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema elettrico dr 350s   Schema elettrico dr 350s EmptyVen 19 Mar 2010 - 12:14

potrebbe essere questo

Schema elettrico dr 350s Schema10

se hai il manuale d'officina è a pagina 190

Antonio mi sa che hai guardato all'ultima pagina Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema elettrico dr 350s   Schema elettrico dr 350s EmptyVen 19 Mar 2010 - 13:30

No no Figaro, nella mia versione del manuale (scaricato non ricordo da dove), in riferimento a quegli anni, quello che ho citato è l'unico schema elettrico. Poi ne compare un'altro ma è per la versione SE del 94.
E' probabile che sia la mia versione del manuale incompleta.Rolling Eyes
Comunque sia Tu (come al solito) hai risolto il problema.
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema elettrico dr 350s   Schema elettrico dr 350s EmptyVen 19 Mar 2010 - 13:44

Boh?! ok scusa credevo ti fosse sfuggito Rolling Eyes
Se vi serve il manuale che ho io se volete provo a caricarlo su qualche sito Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema elettrico dr 350s   Schema elettrico dr 350s EmptyVen 19 Mar 2010 - 13:55

Ho rincontrollato e ....... non l'ho trovato, neanche pagina 190. Se non ti fosse troppo disturbo sarebbe cosa graditissima.
Via mail è troppo pesante?
Torna in alto Andare in basso
ago.xr
Nuovo Utente
ago.xr


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 36
Località : Signa

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: POTENZA EROGATA DALLO STATORE DEL DR.   Schema elettrico dr 350s EmptySab 20 Mar 2010 - 15:07

Ciao, jocolor
qualcuno sa quanta potenza eroga lo statore del DR ?
Se qualcuno avesse poi le idee chiare sul tipo di statore (Bifase o TRIfase) eccetra, sarei un uomo felice.




Grazie,




ciao
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema elettrico dr 350s   Schema elettrico dr 350s EmptyLun 22 Mar 2010 - 9:25

forse non ci crederete ma sono tre giorni che litigo per caricare il file del manuale su alcuni siti di free hosting...
vedete un po' se questo funge:
http://www.filefactory.com/file/b0c8gg0/n/Suzuki_DR350-S-SE_Manual_PDF_.zip
cliccate sul collegamento e ignorate tutte le cazzate che saltano fuori... andate in fondo alla pagina e cliccate sul pulsantone con scritto "download with file factory basic"... si apre un'altra pagina con un timer a scalare di 30 secondi alla fine vi dice che è pronto e se scendete in fondo alla pagina selezionate la scritta in blu con la stessa scritta di cui sopra e si dovrebbe decidere a sputare il file... Rolling Eyes

se avete difficoltà provo a metterlo da qualche altra parte Wink

PS Ago che ci devi attaccare una stufetta? se l'dea è di attaccarci un GPS lo "regge" ... un faro da contraerea no! clown
penso che i DR venduti in italia siano tutti "trifase" (con qualcosa in più per gli AE... infatti anche i regolatori hanno attacchi diversi) ... forse a due avvolgimenti erano solo quelli "dirt only" che vendevano in USA... comunque se trovo dati più precisi ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema elettrico dr 350s   Schema elettrico dr 350s EmptyMar 23 Mar 2010 - 14:47

ho ritrovato un link che mi ero perso Rolling Eyes
http://www.suzukidr350.com/nukeme/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=2
G-man (che è un riconosciuto guru del DR che tuttora scrive su Maximum-suzuki) ha messo in piedi questo sito ma poi evidentemente ha perso interesse...
comunque ci sono alcuni capitoli (ottimamente fotocopiati) dedicati specificatamente alle differenze fra le varie versioni (US naturalmente) dal '90 al '98
sono chiaramente stati prelevati da una delle ultime edizioni del manuale d'officina
in particolare evidenziano le differenze fra i vari tipi di generatore a cui fa riferimento Francesco study
very interesting anche per gli "alleggeritori folli" clown ... ci sono diversi schemi elettrici...
Torna in alto Andare in basso
ago.xr
Nuovo Utente
ago.xr


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 36
Località : Signa

Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: FARO DA CONTRAEREA....!!!!   Schema elettrico dr 350s EmptyMar 23 Mar 2010 - 18:43

figaro ha scritto:
un faro da contraerea no! clown



Twisted Evil qualcosa del genere... Schema elettrico dr 350s 140lance



http://www.lightforce.net.au/products





Twisted Evil MMMHUAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAAA Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Schema elettrico dr 350s Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema elettrico dr 350s   Schema elettrico dr 350s Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Schema elettrico dr 350s
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info schema elettrico
» Schema impianto elettrico a colori
» schema frecce
» schema spaccato carburatore
» DR 350s del 92

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: