suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo Dierrista dalla Puglia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ilgiusto
Nuovo Utente
ilgiusto


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 56
Località : Lucera

Nuovo Dierrista dalla Puglia Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Dierrista dalla Puglia   Nuovo Dierrista dalla Puglia EmptyMar 9 Mar 2010 - 21:25

Ciao a tutti i simpatici amici di questo forum. Nonostante abbia superato gli anta e nonostante il parere contrario di amici e parenti non ho resistito alla tentazione di tornare ad una adolescenziale passione: l'enduro. Ero deciso a comprare una moto poco costosa, che non fosse troppo alta, pesante e potente. Avevo pensato ad una TT 350 e l'avevo anche trovata, ma poi cercando informazioni tecniche mi sono imbattuto in alcuni commenti che non lasciavano spazioa dubbi, dicevano: ottima moto ma meglio il dr 350 sia per sospensioni che per impianto frenante. Mi sono quindi lasciato convincere, anche dall'aspetto estetico più moderno (meno vecchiotto) e quindi ho cercato e trovato un bel dr in discreto stato di cui presto proverò a postare le foto. Ha naturamente gomme rigorosamente artigliate e tutto il corredo dei pezzi originali "superflui". Non sono ancora uscito seriamente in fuoristrada, mi sto spalmando un pò di pasta abrasiva per togliere la ruggine di dosso, prima di farlo mi farebbe piacere sentir dire dai miei coetanei che non ho fatto una pazzia.
Ciao saluti a tutti e complimenti per la competenza e la passione che dimostrate.
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

Nuovo Dierrista dalla Puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Dierrista dalla Puglia   Nuovo Dierrista dalla Puglia EmptyMar 9 Mar 2010 - 21:32

Ciao!

Benvenuto nel forum!

Secondo me comprare un DR non e' mai sbagliato Very Happy

E ci sono anche persone piu' grandi che ancora endurano alien
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

Nuovo Dierrista dalla Puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Dierrista dalla Puglia   Nuovo Dierrista dalla Puglia EmptyMar 9 Mar 2010 - 23:42

Ciaooooooooooooo Giusto da Francesco......

Anche io ho superato gli anta....... 46..........

Speriamo di vederci presto, io stò ad Adelfia in provincia di Bari in un certo senso siamo abbastanza vicini, ma pensa che io abito da 4 mesi nel paese di Talino e non ho ancora trovato il tempo di contattarlo................

Forse un giorno se oranizzeremo un raduno in Puglia ci conosceremo.........

Nel frattempo buona strada e buon divertimento che con il DR è assicuratooooooooooooooooooooooooooo........
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Nuovo Dierrista dalla Puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Dierrista dalla Puglia   Nuovo Dierrista dalla Puglia EmptyMer 10 Mar 2010 - 8:32

Benvenuto e ottima scelta! Very Happy
Vedrai che non hai fatto nessuna pazzia,anzi..... Nuovo Dierrista dalla Puglia 9188
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Nuovo Dierrista dalla Puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Dierrista dalla Puglia   Nuovo Dierrista dalla Puglia EmptyMer 10 Mar 2010 - 9:35

Benvenuto tra noi! Anche io ho avuto il Tuo stesso dilemma tra tt350 e Dr, poi alla fine ho preso quest'ultimo per tener fede alla parola data (mi ero impegnato prima con il venditore del DR anche se poi ho aspettato quasi 2 mesi per averla).
Comunque a conti fatti ripensandoci ho fatto bene sia per i freni che per l'impianto elettrico che sul DR è 12 Volts. Sul resto non mi pronuncio non conoscendo la TT a fondo (neanche il DR se per questo)
Per gli anta non preoccuparti io sono agli altri anta.
Torna in alto Andare in basso
ilgiusto
Nuovo Utente
ilgiusto


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 56
Località : Lucera

Nuovo Dierrista dalla Puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Dierrista dalla Puglia   Nuovo Dierrista dalla Puglia EmptyMer 10 Mar 2010 - 20:49

Ringrazio tutti della squisita accoglienza, spero di poter in futuro conoscervi personalmente magari a cavallo delle dr. Ho deciso che domenica qualunque siano le condizioni meteo finalmente farò girare i tassessi nel fango. Ciao a presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Dierrista dalla Puglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Dierrista dalla Puglia   Nuovo Dierrista dalla Puglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Dierrista dalla Puglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New dierrista
» un vecchio dierrista tra voi
» dierrista sardo
» Nuovo dierrista
» Dierrista valtellinese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: