suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dierrino-Africona

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Dierrino-Africona Empty
MessaggioTitolo: Dierrino-Africona   Dierrino-Africona EmptyDom 24 Gen 2010 - 7:42

Pensavo di non essere normale in quanto al mio magnifico Dr 350s del 92 ho accostato nel mio garage una altrettanto magnifica Africona 750 del 96, ma vedo con mia grande sorpresa che anche altri amici (Dr350ge, BISTECCA e altri che non ricordo) presenti sul forum usano mettere in pratica questa insana accoppiata.
Qualcuno sa forse darmi una spigazione a questo fenomeno?
Torna in alto Andare in basso
maxj73
Nuovo Utente
maxj73


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 50
Località : Lecce

Dierrino-Africona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dierrino-Africona   Dierrino-Africona EmptyDom 24 Gen 2010 - 17:51

Sai è una malattia... Twisted Evil Twisted Evil pensa che ha contagiato anche me...Tano, Talino... ecc...
A mio modestissimo parere, senza dilungarmi troppo, è che hanno nell'affidabilità il punto di forza, e poi sono semplicemente dei miti!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
BISTECCA
Nuovo Utente
BISTECCA


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 63
Località : Piacenza

Dierrino-Africona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dierrino-Africona   Dierrino-Africona EmptyDom 24 Gen 2010 - 19:03

maxj73 ha scritto:
Sai è una malattia... Twisted Evil Twisted Evil pensa che ha contagiato anche me...Tano, Talino... ecc...
A mio modestissimo parere, senza dilungarmi troppo, è che hanno nell'affidabilità il punto di forza, e poi sono semplicemente dei miti!!! cheers cheers cheers

Secondo me sono moto della nostra epoca e tutte e due ben riuscite per il lavoro che devono fare Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dierrino-Africona Empty
MessaggioTitolo: Re: Dierrino-Africona   Dierrino-Africona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dierrino-Africona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: