suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vi presento la mia

Andare in basso 
+6
lorenzo
Noise
sangiuit
PISTY70
Vixt
valerio dr350
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyGio 24 Lug 2008 - 11:33

Questa è la mia dr350 del '97 comprata 3 anni fa per 1000 euro. Rispetto a come l'ho presa ho tolto il telaietto sotto al parafango posteriore, il portapacchi posteriore, messo dei rialzi al manubrio (trovato aftermarket con traversino), tolta la strumentazione lasciando la chiave, cambiate mascherina e parafango anteriori con modelli universali dal look più moderno.

vi presento la mia Img_0010

vi presento la mia Img_0013

vi presento la mia Img_0014
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyGio 24 Lug 2008 - 11:47

Semplice,linea pulita ma cazzuta come moltissimi dr!

OOOps non avevo visto il clacson! affraid
Quella si che è un idea.... Grandissimo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyGio 24 Lug 2008 - 12:31

hahaha... lol! il clacson vero ce l'ha... quello è per goliardìa!

Avevo dimenticato: quando l'ho presa ci ho trovato già anche lo scarico akra e il tubo in treccia metallica al freno anteriore.
Torna in alto Andare in basso
PISTY70
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.10.08
Località : QUARTUCCIU(CA)

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyLun 13 Ott 2008 - 13:43

Ciao! Sapresti dirmi marca e modello del parafango anteriore?
Grazie Pisty
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyLun 13 Ott 2008 - 14:08

PISTY70 ha scritto:
Ciao! Sapresti dirmi marca e modello del parafango anteriore?
Grazie Pisty

vero... e' proprio bellino... Cool
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyLun 13 Ott 2008 - 15:32

PISTY70 ha scritto:
Ciao! Sapresti dirmi marca e modello del parafango anteriore?
Grazie Pisty

Se non sbaglio è un UFO modello "universale".. Wink
Torna in alto Andare in basso
PISTY70
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.10.08
Località : QUARTUCCIU(CA)

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyLun 13 Ott 2008 - 23:57

Noise ha scritto:
PISTY70 ha scritto:
Ciao! Sapresti dirmi marca e modello del parafango anteriore?
Grazie Pisty

Se non sbaglio è un UFO modello "universale".. Wink
Ho provato a vedere nel sito della Ufo ma anche fra i modelli universali ci sono più scelte confused sapreste indicarmi il modello specifico? scratch
Ciao vi presento la mia 67196
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyMar 14 Ott 2008 - 14:01

Dovrebbe essere questo..

http://www.ufoplast.com/it/product-details/mx-enduro/plastiche-universali/PA01028
Torna in alto Andare in basso
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyMar 14 Ott 2008 - 20:39

Ciao a tutti!
Il parafango in questione è proprio quello indicato da Noise qui sopra!

Buon montaggio!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyMer 15 Ott 2008 - 6:37

mamma mia ragazzi ma quanto è bello il c*** del dr.... nà roba pazzesca!! tongue
Torna in alto Andare in basso
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyMer 15 Ott 2008 - 18:20

lorenzo ha scritto:
mamma mia ragazzi ma quanto è bello il c*** del dr.... nà roba pazzesca!! tongue

:po_gasp: non so se scherzi dicendo che il dr ha un bel fondosella, ma pensa che in questo momento è smontato per lasciare posto al codino drz e portatarga con luce a led... vedremo il risultato estetico e pratico (inclinazione della targa verso la legalità).

MA QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHè SONO SPARITE LE FOTO DELLA MOTO NEL PRIMO POST DI QUESTA DISCUSSIONE??????? MODERATORI AIUTOOOO ... MI AVETE CENSURATO????? :po_excited: GIURO CHE NON METTO PIù FOTO DAL DI DIETRO DELLA MOTO! vi presento la mia 54612
Torna in alto Andare in basso
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyMer 15 Ott 2008 - 19:08

si, la mia frase era in elogio al bel fondosella del dr. ha una linea strepitosa
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyVen 17 Ott 2008 - 23:18

lorenzo ha scritto:
si, la mia frase era in elogio al bel fondosella del dr. ha una linea strepitosa

Io concordo pienamente,anche a me mi arr... ehm... piace da morire! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptySab 18 Ott 2008 - 6:37

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyDom 19 Ott 2008 - 13:36

bwahahhaa!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AMMINISTRATORE
Admin
AMMINISTRATORE


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.06.08

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyDom 19 Ott 2008 - 14:39

Tranquilla, noi non censuriamo lol! ......comunque ottimo lavoro! E' veramente bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.suzukidr350.net
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyDom 19 Ott 2008 - 14:54

Ciao a tutti! Aggiorno questa discussione con delle foto nuove visto che avevo anticipato che stavo cambiando codino e portatarga. So che deluderò molti estimatori delle linee originali del dr in questo forum, ma ho voluto provare a dare una svecchiata a questa moto (e speravo che la targa venisse più in verticale...ma tant'è...
Il codino in questione è un ufo per drz, è stato un lavoraccio di adattamenti, neanche tanto pulito, anzi... è che sono abbastanza rozzo in certi lavori. Dell'intero parafango ne ho fatti addirittura 2 pezzi separati...
Le frecce le sistemo attaccate al portatarga con due staffette in alluminio a forma di L per ogni freccia in modo da poterle girare di 90 gradi (vanno a finire dietro la targa sotto il parafango) solamente con le mani per fare enduro e preservarle da torture, salvo rimetterle in posizione per l'uso su strada.

vi presento la mia Img_0011

vi presento la mia Img_0012

vi presento la mia Img_0013

vi presento la mia Img_0014

vi presento la mia Img_0015

vi presento la mia Img_0016
Torna in alto Andare in basso
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyDom 19 Ott 2008 - 14:56

Admin ha scritto:
Tranquilla...

:po_gasp: Admin... ci dev'essere un' equivoco...
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyDom 19 Ott 2008 - 15:49

proprio bella!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyDom 19 Ott 2008 - 16:13

valerio dr350 ha scritto:

vi presento la mia Img_0014

Ma sbaglio o la catena di trasmissione è un pò da cambiare,mi sembra che abbia qualche maglia bloccata,o è una mia impressione?

Il codino è carino,a parte che si vedono i due bulloncini di fissaggio sotto la parte finale della sella.
Avrei aggiunto anche un parafango anteriore giallo,ma questa è una mia opinione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyDom 19 Ott 2008 - 23:08

Ciao Vixt!
lol! non è un'impressione quella delle maglie inchiodate: sono così da quando ho comprato il dr... lo so sono un cane! vi presento la mia 949773

Per quanto riguarda le viti in vista se ho capito quali intendi... beh quelle si vedevano anche col vecchio codino; anzi, a dirla tutta se ne vedevano anche un'altra per lato, più indietro di una spanna verso la targa; si possono vedere nelle foto col codino originale di inizio discussione.
Hai ragione riguardo il parafango anteriore ,giallo ci starebbe meglio, ma quello era preesistente e volevo fare il codino bianco, ma non era disponibile al momento dell'acquisto.

Un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
PISTY70
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.10.08
Località : QUARTUCCIU(CA)

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyLun 20 Ott 2008 - 16:47

Mamma mia! affraid Mi piace sempre di più questa moto cyclops
Concordo anch'io con Vixt che, a questo punto, ci starebbe benissimo il parfango anteriore giallo.
Dimmi una cosa ma il portatarga a LED è sempre UFO? E' omologato? albino
Torna in alto Andare in basso
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyLun 20 Ott 2008 - 20:55

Grazie per i complimenti! bounce

non saprei dirti se è omologato o meno: il mio senso civico dice di no perchè è troppo inclinato e poi manca una luce che illumini direttamente la targa. Su crosshop dove l'ho preso (ed è ancora in offerta) non specifica nulla al riguardo, mentre per altri portatarga similari specifica la NON omologazione; un mio amico che l'ha preso insieme a me è convinto che sia omologato per via di alcuni numeri stampigliati sopra al vetrino dei led. C'è anche da dire che l'inclinazione della portatarga dipende da quella del parafango su cui è attaccato, infatti ho spessorato tra parafango e portatarga per abbassarlo; è un campo minato questo, se trovo quello che vuole multarmi di sicuro ha le carte in regola per farlo; credo comunue di aver migliorato la situazione rispetto alla targa direttamente attaccata sopra al parafango come ce l'avevo prima.
Torna in alto Andare in basso
crub
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.08
Età : 41
Località : Torino

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyDom 9 Nov 2008 - 23:40

Ciao..volevo montare anche io quella mscherina..ma per montarla è necessario levare la strumentazione?
se si come hai fatto a levarla,lasciando la chiave?
grazie ciao fede
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cabaretsauvage06
valerio dr350
Nuovo Utente
valerio dr350


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 42
Località : Roma

vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia EmptyMer 12 Nov 2008 - 22:13

Ciao Crub!

Il problema strumentazione è già stato trattato altrove nel forum tecnico, comunque rispondo brevemente.
La strumentazione l'ho tolta a priori, non ti so dire se si riesce a montare con la strumentazione montata ( a occhio e croce direi di si visto che l'aggancio sugli steli è fatto con fasce elastiche, c'è quindi una certa possibilità di aggiustaggio). Il cilindro della chiave di accensione viene via dal resto della strumentazione, è semplicemente incastrato; quindi il cilindro si sfila, si toglie la strumentazione e si riposiziona in qualche altro modo.

Ciao

Valerio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi presento la mia Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento la mia   vi presento la mia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi presento la mia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» Vi presento il mio Dr 350 del 93
» mi presento...
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: