suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RIKKA
Nuovo Utente
RIKKA


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 51
Località : tra i colli Senesi

La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti Empty
MessaggioTitolo: La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti   La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti EmptyDom 27 Dic 2009 - 18:15

Vi metto due fotine fatte quà e là.............

La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122011La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122014La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122015La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122016
.
La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122017La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122018La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122021La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122020


.
.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti   La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti EmptyLun 28 Dic 2009 - 5:51

RIKKA ha scritto:
Vi metto due fotine fatte quà e là.............

La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122011La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122014La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122015La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122016
.
La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122017La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122018La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122021La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti 27122020


.
.

Bravo,sono contento che tu stia utilizzando il dr al meglio. cheers
Ti voglio però dare un suggerimento!
Prenditi o usa una macchinetta fotografica anche da pochi euro,in futuro avrai dei ricordi più belli! Very Happy
Queste foto fatte col telefonino sono proprio tristi No
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
RIKKA
Nuovo Utente
RIKKA


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 51
Località : tra i colli Senesi

La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti   La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti EmptyLun 28 Dic 2009 - 15:57

Secondo me non sono per niente tristi.....anzi.........se consideri che ero da solo........... affraid

per la makkinetta da poki euro non so cosa dirti...........dipende anche quanti sono "poki euro" per te !?!?se e' da poki euro fara' sicuramente peggio del mio cell che non e' da poki euro.............secondo me per fare foto belle ci vuole una fotocamera buona..........che poi finirebbe sicuramente sfracassata per terra o inzuppata in qualche bella pozza di fango........(l'enduro mi sa che faccia molte di queste vittime Laughing )

penso che per l'enduro che intendo io sara meglio se mi tengo il cell.........

comunque grazie per i consigli.........ne terro' conto........ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti   La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti EmptyGio 31 Dic 2009 - 12:02

RIKKA ha scritto:
Secondo me non sono per niente tristi.....anzi.........se consideri che ero da solo........... affraid

Tengo a precisare che l'affermazione "Tristi" era rivolta alla qualità dell'immagine,che non dipende da te,e non alla scena o al soggetto che hai ripreso. Very Happy

Per pochi euro intendevo qualcosa attorno ai 50€,poi per non rovinare la macchina ci sono tanti sistemi.

L'importante comunque è che tu ti diverta a giocare con la tua moto e se non ti disturba la qualità delle immagini allora sei a cavallo......del dr ovviamente lol!

Se per caso hai pensato che volessi criticarti,sappi che non era mia intenzione farlo e che forse sono stato frainteso.

Ciao e a presto con i report fotografici dei tuoi giretti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti   La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima endurata - Toscana - Castellina in Chianti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda endurata - ovviamente nel Chianti - (Toscana)
» ENDURATA NEL BOLOGNESE
» DALLA TOSCANA
» endurata in una calda giornata di luglio
» terza prova campinato uisp toscana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Storie-
Vai verso: