suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Saluti dal Piemonte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GIULIUS
Nuovo Utente
GIULIUS


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 59
Località : Provincia di Vercelli

Saluti dal Piemonte Empty
MessaggioTitolo: Saluti dal Piemonte   Saluti dal Piemonte EmptyMer 23 Dic 2009 - 7:38

Ciao a tutti, ragazzi, sono Giuliano, ho 45 anni, pratico l' enduro da quando ne avevo 14.
Ho posseduto diverse moto e, l' ultima è una Suzuki DR 600 Djebel del 1988.....

Posso essere dei vostri, anche se non possiedo la 350?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Saluti dal Piemonte Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dal Piemonte   Saluti dal Piemonte EmptyMer 23 Dic 2009 - 7:51

Ciao Giuliano,
diciamo che considerando il fatto che la moto è comunque un dr potremmo accetarti con riserva tra le nostre file ma tempo determinato (max 1 settimana,poi il tuo nik verrà eliminato d'ufficio)a patto che tu,prima possibile provveda a procurarti un dr 350 per essere in regola con la normativa del forum riguardo alle caratteristiche che devono avere gli utenti. study













































































































lol! lol! lol! Saluti dal Piemonte 317705 Saluti dal Piemonte 317705 Saluti dal Piemonte 125306 Saluti dal Piemonte 125306 Saluti dal Piemonte 385727 Saluti dal Piemonte 385727 Saluti dal Piemonte 883996 Saluti dal Piemonte 883996 Saluti dal Piemonte 972718 Saluti dal Piemonte 972718 Saluti dal Piemonte 845310 Saluti dal Piemonte 845310

Certo che puoi restare fra noi! Ovviamente quello che ho scritto prima era una burla per rompere il ghiaccio.

Benvenuto!
Se hai qualche foto del tuo mezzo o delle tue avventure ,postale pure nella sezione immagini. Saremo tutti curiosi di vederti all'opera e di vedere le tue o la tua moto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

Saluti dal Piemonte Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dal Piemonte   Saluti dal Piemonte EmptyMer 23 Dic 2009 - 9:16

Benvenuto anche da parte mia!!! E tanti auguri di BUON NATALE!!! Speriamo che sotto il tuo albero trovi un bel PACCO regalo da parte di tua moglie...magari con dentro un BEL DR-350!!!(sogno...e anche tu...sarebbe proprio una Santa di sicuro la proclamiano Santa DR). Scherzo e un salutone santa rendeer Saluti dal Piemonte 9188 Saluti dal Piemonte 911414 Saluti dal Piemonte 438854
Torna in alto Andare in basso
GIULIUS
Nuovo Utente
GIULIUS


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.12.09
Età : 59
Località : Provincia di Vercelli

Saluti dal Piemonte Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dal Piemonte   Saluti dal Piemonte EmptyMer 23 Dic 2009 - 9:22

Vixt....che spiritoso..... Saluti dal Piemonte 972718
Infatti mi chiedevo dove c' era scritta questa clausola......
Le foto della moto le posso postare ( è quella dell' avatar), per quanto riguarda me, in azione con il DR, devo aspettare che prima mi arrivi il responso dell' FMI sull' accettazione o meno, della moto come storica, dopodichè devo fare l' assicurazione e l' omologazione del pneumatico alternativo anteriore 90/90/21 invece del 100/80/21 irreperibile.
Ho già il nulla osta Suzuki. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Saluti dal Piemonte Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dal Piemonte   Saluti dal Piemonte EmptyMer 23 Dic 2009 - 14:57

benvnuto tra noi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

Saluti dal Piemonte Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dal Piemonte   Saluti dal Piemonte EmptySab 26 Dic 2009 - 17:01

Un benvenuto anche da parte mia!!!!

A presto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti dal Piemonte Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti dal Piemonte   Saluti dal Piemonte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti dal Piemonte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluti dal sud
» SALUTI al forum
» Saluti da Trieste!
» saluti a tutti
» saluti da un intruso!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: