suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scarico MARVING che ve ne pare?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Scarico MARVING che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Scarico MARVING che ve ne pare?   Scarico MARVING che ve ne pare? EmptyMar 15 Dic 2009 - 17:18

Buona sera a tutti,
volevo sapere che ve ne pare dello scarico MARVING?? ho visto che costa molto poco (solo 150€ nuovo)

Volevo sapere essenzialmente 2 cose:

il suono: è rumoroso, cupo, acuto o altro??? insomma ditemi tutto!

Prestazioni: migliora qualcosa ai bassi o agli alti regimi??
Torna in alto Andare in basso
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Scarico MARVING che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico MARVING che ve ne pare?   Scarico MARVING che ve ne pare? EmptyMer 16 Dic 2009 - 6:31

in un altro topic ho chiesto se si hanno o no migliorie ai fini prestazionali perchè anch'io vorrei cambiarlo ma sono parecchio indeciso, cmq leggendo sul forum metterei al primo posto, come prestazioni e sound no prezzo, l'arrow e poi l'xracing Smile
O.T se vuoi uscire in off fammelo sapere io ed altri ci organizziamo quasi ogni uichend Wink
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Scarico MARVING che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico MARVING che ve ne pare?   Scarico MARVING che ve ne pare? EmptyMer 16 Dic 2009 - 13:17

surfer ha scritto:
in un altro topic ho chiesto se si hanno o no migliorie ai fini prestazionali perchè anch'io vorrei cambiarlo ma sono parecchio indeciso, cmq leggendo sul forum metterei al primo posto, come prestazioni e sound no prezzo, l'arrow e poi l'xracing Smile
O.T se vuoi uscire in off fammelo sapere io ed altri ci organizziamo quasi ogni uichend Wink

si a me farebbe piacere fare qualche uscita di enduro, al momento però non sono molto attrezzato, ho solo gli stivali e il casco, mi mancano pantaloni maglia e giacca che comprerò al piu' presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scarico MARVING che ve ne pare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarico MARVING che ve ne pare?   Scarico MARVING che ve ne pare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scarico MARVING che ve ne pare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scarico dr
» guarnizione scarico marving
» Opinioni scarico Marving
» Dr 350 1992 -che ve ne pare del futuro acquisto?
» Fascetta scarico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: