suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dichiarare guerra al DR

Andare in basso 
+10
huskyazz
ilcavalieredoro
mike25
Alex dr
Barney
jordi
Vixt
figaro
Joshy
Antonio1460
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyMar 12 Gen 2010 - 13:28

CLASSICO!!!!!
Ho fatto un giro di telefonate e i paraoli per la leva del freno non esistono a Cagliari nei vari negozi di forniture industriali. Quando sentono "3" si mettono a ridere.

Non mi resta che il concessionario!!!!!!!!!!!!
Certo che se iniziamo così.....
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 64
Località : Udine

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyMar 12 Gen 2010 - 19:31

Per antonio 1460 :i paraoli che stai cercando sono come ti dicevo 15-21-3,ma visto che l'alloggiamento che li ospita ha una profondità di 4 mm. esatti puoi benissimo mettercene (se li trovi...) 15-21-3,5 oppure 15-21-4 senza che sporgano dall'alloggiamento.Ti dico questo perchè avendoli appena sostituiti ha fatto le varie misurazioni.In alternativa se non trovi i paraoli adatti puoi metterci benissimo degli O-RING di questa misura (già provati !) interno 14,filo 3.5,con questa misura fanno una perfetta tenuta! ciao jocolor
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2010 - 7:39

Grazie Jordi, vediamo un pochino cosa mi dice il concessionario. Agli Or ci avevo già pensato come ultima scappatoia. Il fatto è che da noi paraoli così bassi e così piccoli sembra che non ne usino!
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2010 - 12:53

ciao antonio per la verniciatura ti dico quello che ho fatto su un vespino su consiglio di un amico carrozziere specializzato in restauri.
sabbiatura poi fondo a base poliuretanica e poi colore. il fondo poliuretanico è un isolante esagerato, usato anche nella nautica ed addirittura come protettivo nelle vasche di raccolta acqua. di solito la verniciatura industriale e fatta a polvere non ha bisogno del fondo e non dovrebbe avere la tendenza a sfogliare. anche se in effetti dopo anni salta via.
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2010 - 12:55

figaro ha scritto:
la situazione prezzi del DR è un po' a macchia di leopardo...per i piccoli particolari "di consumo" alla Suzuki non mi hanno mai chiesto prezzi folli... ho preso cose come i gommini di supporto del serbatoio, le viti dei dischi o quelle "crune" che fissano il tubo del freno posteriore al forcellone ... niente di più di due o tre euro Very Happy
spesso sono gli elementi estetici... plastiche, fanalini e roba del genere ... che ti fanno "soffiare sulle dita" Sad
per i "tempi" qui a roma sono fantastici ... in tre giorni mi hanno sempre consegnato tutto.
l'ingrassatore è una bischerata ...
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Dsc00018
basta forare e filettare (forse era meglio metterne uno "angolato") ... per montarlo nel punto dove l'ho messo io - mi è sembrato che fosse più protetto - ho avuto bisogno di un giramaschi a cricchetto Wink
è una modifichetta stupida ma il risultato è ottimo... siringato per bene di grasso bianco il pedale guadagna molto in sensibilità Wink
Che spettacolo Figaro Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 962326
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2010 - 13:20

Ciao Barney, grazie dei consigli, per adesso ho sverniaciato il tutto chimicamente, sabato se riesco faccio una sabbiatura leggera del telaio (devo ancora compare la sabbia silicea).
Spero che non sia una giornata piovosa altrimenti......
Comunque, monto l'ingrassatore per il freno posteriore e vedo se riesco a spruzzare il fondo (a base nitro).
Poi si vedrà.
Nel frattempo ho già riverniciato in nero tutti gli ammennicoli (pedane pass. leva freno, cavalletto, porta batteria, piastra sup forcella)
smontato le pinze e riverniciato la molla dell'ammortizzatore.
Un'amico mi passato la leva originale del freno ant. piegata come da una caduta ma integra, una bella raddrizzata e torna come nuova! devo togliere dal collettopre una vite che si è rotta (ho rotto)
Insomma da fare ne ho......
Il rimontare e soprattutto il "wroom wroom" è ancora lontano
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2010 - 19:19

oh ... grazie Barney Embarassed (e anche agli altri naturalmente...) non pensavo di avere tutto 'sto successo con le mie cavolate...
anzi... come si dice "stay tuned"... prima o poi mi deciderò a ficcare il naso nel motore del "goose" che mi è arrivato da UK un po' di tempo fa e vi faccio un reportage....
PS: vi ho stuzzicato? non sapete cos'è un goose? googlate gente...googlate Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 972718
PS2: vorrei cogliere l'occasione per un discorsetto di carattere generale Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 656416
sono contento che negli ultimi tempi si siano aggregati a questo forum un po' di ragazzi simpatici come voi cheers ... ho temuto a più riprese che qui finisse tutto a p****** Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 89339 .... fra geni della meccanica chiusi nella loro scienza e trafficanti d'organi intenti a smembrare incolpevoli drrini per venderne le budella ... Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 125306
ciao
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2010 - 20:44

Ma il "Goose" lo tieni per sistemarlo oppure hai intenzione di trafficarne gli organi? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2010 - 21:34

Figaro ma hai veramente un goose? se si non smembrarlo mi raccomando!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2010 - 10:06

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 811116 lo sapevo che vi svegliavate ...
ma nooooo clown ho solo il motore...
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Mot10
l'ho comprato da uno sfascio inglese Very Happy ... non mi dite niente... una caporetto del salvadanaio Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 54612
l'idea sarebbe di pomparlo un altro po' Wink (anche perchè è pittosto "vissuto" anche se non sembra avere niente di rotto...) e metterlo sotto al DR Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 9188
in realtà notizie "sicure" su le modifiche che la Suzuki ha fatto su questa versione di motore non sembrano essercene in giro... vedrò quello che scopro e vi faccio "vedere"...
come saprete le leggende dicono:
http://www.motorcyclespecs.co.za/model/suzu/suzuki_goose_350.htm
- 33 HP Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 525817
- albero motore con equilibratura differente
- rapporto della I allungato
- testata diversa (valvole? camme?)
- i condotti dovrebbero essere diversi... di sicuro il collettore è più grosso tongue per quanto se ne sa c'era un mikuni da 40mm a depressione... Shocked
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Dsc00019
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2010 - 10:15

La prima parte della spesa è fatta:
Cuscinetti ruote, paraoli, e cuscinetto conico basso dello sterzo 54,00
Poi dal concessionario i due paraoli della leva del freno, il soffietto del pompante del freno ant, il parapolvere del cannotto e due bulloni per la pompa freno post, un tampone serbatoio 19,00.

Uno dei paraoli è purtroppo da modificare perchè l'ho trovato alto 10 mentre Suzuki lo indica da 7. (Vai con il tornio!)

Una curiosità: smontando il cuscinetto basso del cannotto salta fuori un parapolvere (era montato) che nel catalogo ricambi Suzuki non figura!
Fortuna che è ancora buono.....


Sorry, What is it goose?
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2010 - 13:05

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Goose10



....questo è semi sconosciuto goose...una naked che monta il motore della nostra amata dr Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2010 - 13:30

figaro ha scritto:

- 33 HP Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 525817
- albero motore con equilibratura differente
- rapporto della I allungato
- testata diversa (valvole? camme?)
- i condotti dovrebbero essere diversi... di sicuro il collettore è più grosso tongue per quanto se ne sa c'era un mikuni da 40mm a depressione... Shocked

Ha anche un basamento diverso mi sembra di vedere!Significherebbe olio in coppa e carter umido,quindi non secco come i nostri 350.
E'interessante vedere a parte accensione elettrica e basamento differente quali sono le modifiche per raggiungere quei famosi 33hp!

Figaro sei tutti noi! cheers

Hai già aperto la testa?! bounce bounce bounce

Quando inizi?

Vuoi una mano? (azz....abitiamo troppo lontani....) geek
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2010 - 14:04

Vixt ha scritto:
Ha anche un basamento diverso mi sembra di vedere!Significherebbe olio in coppa e carter umido,quindi non secco come i nostri 350.

Eh si, ha la coppa dell'olio come le 4 cilindri affraid

Certo che la Suzuki si merita proprio la medaglia d'oro per "pidocchi-come utilizzare lo stesso motore per 3500 moto"
Eccheccacchio pagalo un progettista per un mono nuovo, su dai tacabanda
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2010 - 14:11

Qualcuno può mettere qualche foto di come monta il telaietto.
Non mi tornano le misure, servono degli spessori? Se mi dite le dimensioni di tali spessori?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2010 - 14:25

Antonio1460 ha scritto:
Qualcuno può mettere qualche foto di come monta il telaietto.
Non mi tornano le misure, servono degli spessori? Se mi dite le dimensioni di tali spessori?
Grazie

Se ti riferisci a quello con le maniglie per il pasdseggero,bastano delle rondelle di dimensione opportuna.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2010 - 14:45

Si grazie mi riferisco a quello con le maniglie per il passeggero.
Me l'hanno regalato e pertanto a caval donato....
Il fatto è che stiamo parlandi di quasi 2 cm per parte! Ma non è troppo? Così ad occhio non sembra storto.
Se lo monto così si forzano troppo i bulloni e finisce che si rompe qualcosa.
Così a naso mi sembra strano che ci sia tanto gioco
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2010 - 15:50

Antonio1460 ha scritto:
Si grazie mi riferisco a quello con le maniglie per il passeggero.
Me l'hanno regalato e pertanto a caval donato....
Il fatto è che stiamo parlandi di quasi 2 cm per parte! Ma non è troppo? Così ad occhio non sembra storto.
Se lo monto così si forzano troppo i bulloni e finisce che si rompe qualcosa.
Così a naso mi sembra strano che ci sia tanto gioco

E'storto!
Con le rondelle arrivi massimo a 4mm. 2 rondelle da 2mm per lato.
Sul mio ci sono in totale 4 rondelle fra i 2 lati poi un altro paio nella parte centrale sotto al parafango.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2010 - 21:24

Caro Antonio mi sa che qua ti abbiamo proprio invaso il post Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 125306 qua finisce che si parla di tutto meno che del tuo restauro...
a proposito ... perchè non metti qualche foto del procedere dei tuoi lavori? qua siamo curiosi sai...
quello che dici del telaietto è un po' strano... io sul mio di rondelle non ce ne ho proprio tranne una specie di spessore d'alluminio montato fra il parafango e il tubo nel fissaggio verticale (quello "da sotto" al centro dell'archetto); gli altri quattro appoggiano tutti sul supporto reggisella attraversando la plastica del parafango - i due posteriori sulla mia hanno delle guarnizioni in gomma nera.
Se ce l'hai sul banco mi faresti una foto del parapolvere inferiore che hai trovato? una misuratina? Anche io sapevo che c'era e non capivo perchè sugli esplosi non figurava scratch mi pare che è successo qualcosa del genere pure con un o-ring fantasma del filtro olio...
Per i curiosi del Goose:
- la foto inganna... quella che sembra una coppa (piccola nota...anche se non sembra. dal punto di vista dei costi industriali la progettazione e l'ndustrializzazione di un basamento motore è una delle cose più costose e qualsiasi fabbricante fa di tutto per non cambiare nulla...) è il serbatoio olio!
il motore è sempre a carter secco e gli ingombri esterni sembrano uguali ... evidentemente non c'era altro posto dove mettere il serbatoio...
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyVen 15 Gen 2010 - 8:51

torno sul "parapolvere" latitante...
potrebbe essere che non è un elemento a se stante ma fa parte del cuscinetto stesso?
immagine presa da:
http://www.cmsnl.com/products/bearing-30x55x17_0926530009/
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Bearin10
immagino che il cuscinetto sia a montato al rovescio di come si vede....
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyVen 15 Gen 2010 - 10:33

Ciao figaro, ho messo in programma di fare delle foto così poi posso sacramentare per metterle nel forum.
Si bravo il parapolvere è quello figurato insieme al cusinetto.
Solo che nel RIV che ho comprato non c'è. D'altra parte con quello che costa l'originale....... almeno il parapolvere devono darlo.
Cercherò comunque di fare delle foto di questo particoalre. Per il telaietto devo ferificare meglio ma penso di non sbagliarmi.
Alla peggio forse è da stringere un po' con la morsa What a Face
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyLun 18 Gen 2010 - 13:40

Per Figaro e non solo, ecco la foto del parapolvere del cannotto (protezione cuscinetto inferiore)

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0912
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyLun 18 Gen 2010 - 14:00

Un po' di aggiornamenti sui lavoretti di fine settimana

Telaio sverniciato "chimicamente", olio di gomito e idropulitrice

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0913

Ancora
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0914

Domanda A Voi cos'è questo? (in realtà ne ho trovato due)
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0915

Saldatura fazzoletto (migliorabile)
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0916

Telaietto sverniciato
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0917

Sabbiatura domestica (povero compressore)
url=https://servimg.com/view/14670295/10]Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0918[/url]

Per figaro
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0920

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0921

Mano di fondo (due)
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0922

Mentre asciuga non perdo tempo
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0923

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0924

Infine
Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0925

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0926

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Img_0927

Ecco ora può asciugare ed io la "pianto" di ANNOIARVI Sleep Sleep

Prossimanete inizierò la ricostruzione. Se volete continuo ad informarVi.
Accetto commenti e CONSIGLI.......
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyLun 18 Gen 2010 - 15:54

uau Shocked caspita se ci dai dentro con i lavori! complimenti davvero :po:cool: !
n.d.r. beato te che evidentemente non vivi in città e hai spazio per "giocare" tongue
PS i cosini neri sono i passacavo originali quelli lì mi sembra che reggano i cavi di quella caxxata dell'interruttore di sicurezza del cavalletto ma ce ne sono altri anche sotto il famoso "portamaniglie" posteriore per reggere i cavi delle frecce... non li strappare basta aprirli e si sfila una specie di spina centrale che permette di tirarli fuori senza romperli ... è una soluzione carina adottata da mamma suzuki!
Torna in alto Andare in basso
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 EmptyLun 18 Gen 2010 - 16:06

L'avevo immaginato. E' la loro posizione che mi lasciava perplesso (tubi sotto il motore)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dichiarare guerra al DR   Dichiarare guerra al DR - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dichiarare guerra al DR
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: