suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Montaggio scarico racing... problema

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Montaggio scarico racing... problema Empty
MessaggioTitolo: Montaggio scarico racing... problema   Montaggio scarico racing... problema EmptyVen 27 Nov 2009 - 8:34

salve ragazzi. Vorrei mettere uno scarico di un Crf 450 con le opportune modifiche. come potrei calcolare lo spazio da lasciare tra il profilo inferiore dell'ovale e il forcellone, in modo da non farlo battere quando si chiude? Non mi aspetto una risposta da ingegnere, ma semplicemente un consiglio da parte di qualcuno che già si è cimentato in materia.. Perchè lo vorrei incssare il più possibile mettendolo inclinato e farlo sporgere poco sul dietro.
saluti
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Montaggio scarico racing... problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio scarico racing... problema   Montaggio scarico racing... problema EmptyVen 27 Nov 2009 - 9:22

mettici sopra due amici che oscillano sul quintale Rolling Eyes e fai presto a vedere quanto si comprime...
a parte scherzi (mica tanto ... Wink ) puoi anche staccare un'estremità dell'ammortizzatore e vedere quanto si "siede" o trovare dei robusti ancoraggi a terra e caricare la sospensione usando le corde a cricchetto che si usano per i carrelli... ma non credo che sia facile che scarico e forcellone vadano ad interferenza... il DR è bello alto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Montaggio scarico racing... problema Empty
MessaggioTitolo: avevo pensao ad una soluzione simile...   Montaggio scarico racing... problema EmptyVen 27 Nov 2009 - 11:29

Grazie Figaro..
avevo pensato ad una soluzione simile tipo comprimere la moto ancorandomi con le corde al forcellone... ma aspettiamo "la risorsa" di qualcuno che sicuramente ha già risolto la cosa.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Montaggio scarico racing... problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio scarico racing... problema   Montaggio scarico racing... problema Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Montaggio scarico racing... problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: