suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 abbigliamento economico per enduro;

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptySab 10 Ott 2009 - 13:33

Ciao a tutti;
tra poco dovrei avere il mio tanto atteso DR 350; e volevo anche farmi un abbigliamento tecnico per enduro spendendo il meno possibile;

Cosa mi consigliate?? non sono molto esperto di enduro ancora, ho sempre avuto moto super sportive;
Torna in alto Andare in basso
diegvs
Nuovo Utente
diegvs


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Sassari

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptySab 10 Ott 2009 - 13:53

Ciao, guarda io oggi mi sono comprato un paio di stivali axo boxter pagati 110€ e poco fa ho ordinato questo completo http://www.motormix.it/promo/index.html?pg=12&id=32
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptySab 10 Ott 2009 - 13:55

ora dò un occhiata....

intanto secondo te, quali sono le cose essenziali per andare a fare enduro?

io avevo pensato per prima cosa a stivali, guanti, casco e occhiali...
Torna in alto Andare in basso
diegvs
Nuovo Utente
diegvs


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Sassari

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptySab 10 Ott 2009 - 13:59

Bè casco stivali e guanti son essenziali, ma io nn uscirei per fare off senza indossare anche una pettorina di protezione e magari le ginocchiere... poi se devi fare solo un'uscita su strade bianche non impegnative puoi fare come faccio io, che mi metto solo il giubbotto con protezioni spalle/gomiti e paraschiena
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptySab 10 Ott 2009 - 14:00

diegvs ha scritto:
Bè casco stivali e guanti son essenziali, ma io nn uscirei per fare off senza indossare anche una pettorina di protezione e magari le ginocchiere... poi se devi fare solo un'uscita su strade bianche non impegnative puoi fare come faccio io, che mi metto solo il giubbotto con protezioni spalle/gomiti e paraschiena

bè hai perfettamente ragione...

Purtroppo ho ancora 18 anni, e non ho molti soldi... gia ho speso molto per farmi il DR Laughing

Comunque vedrò come organizzarmi... a me piacerebbe avere tutto un bel completo per fare enduro... lol!
Torna in alto Andare in basso
diegvs
Nuovo Utente
diegvs


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Sassari

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptySab 10 Ott 2009 - 14:01

io di anni ne ho 19.. e ancora mi manca qualche pezzo di abbigliamento... Eheheh come si dice... una cosa alla volta...
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptySab 10 Ott 2009 - 14:04

diegvs ha scritto:
io di anni ne ho 19.. e ancora mi manca qualche pezzo di abbigliamento... Eheheh come si dice... una cosa alla volta...

ma si infatti! Laughing
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptyVen 7 Mag 2010 - 13:43

ah ma allora qualche utente giovane giovane come me c'è in questo fortum! Very Happy

io sono 18enne e ho appena speso una barca di soldi per sistemare il dr che ho da 3 mesi
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptyVen 7 Mag 2010 - 14:10

jacopo_92 ha scritto:
ah ma allora qualche utente giovane giovane come me c'è in questo fortum! Very Happy

io sono 18enne e ho appena speso una barca di soldi per sistemare il dr che ho da 3 mesi

e pure io ne ho spesi di soldi; anche perchè il DR lo uso solo per fare enduro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; Empty

Torna in alto Andare in basso
 
abbigliamento economico per enduro;
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: