suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 abbigliamento economico per enduro;

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptySab 10 Ott 2009 - 13:33

Ciao a tutti;
tra poco dovrei avere il mio tanto atteso DR 350; e volevo anche farmi un abbigliamento tecnico per enduro spendendo il meno possibile;

Cosa mi consigliate?? non sono molto esperto di enduro ancora, ho sempre avuto moto super sportive;
Torna in alto Andare in basso
diegvs
Nuovo Utente
diegvs


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Sassari

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptySab 10 Ott 2009 - 13:53

Ciao, guarda io oggi mi sono comprato un paio di stivali axo boxter pagati 110€ e poco fa ho ordinato questo completo http://www.motormix.it/promo/index.html?pg=12&id=32
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

abbigliamento economico per enduro; Empty
MessaggioTitolo: Re: abbigliamento economico per enduro;   abbigliamento economico per enduro; EmptySab 10 Ott 2009 - 13:55

ora dò un occhiata....

intanto secondo te, quali sono le cose essenziali per andare a fare enduro?

io avevo pensato per prima cosa a stivali, guanti, casco e occhiali...
Torna in alto Andare in basso
diegvs
Nuovo Utente
diegvs


Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 34
Località : Sassari